Spettacolo

“Lui è senza cuore, lei una privilegiata”: Jo Squillo scaglia veleno contro gli ex compagni di avventura al GF Vip e non risparmia parole al vetriolo per Signorini

È arrivata la resa dei conti: Jo Squillo come un fiume in piena, dopo la sua eliminazione dal GF Vip, ha sparato a zero sui suoi ex compagni di avventura, ma nelle sue parole si è rintracciata anche una certa delusione per tutta la macchina del reality e per lo stesso Alfonso Signorini.

Leggi anche: “Brutte notizie, non ci sarà”, la decisione di Mediaset delude Alfonso Signorini e il pubblico del GF Vip: nessuna puntata speciale

L’attivista e cantante, con parole affilate si è lasciata andare ad un racconto senza freni durante una lunga intervista rilasciata a Casa Chi, dove come un fiume in piena ha travolto prima di tutti Alex Belli e poi la Ricciarelli. Delusa dal tradimento di Belli, che l’ha nominata negando di averlo fatto, non ha nascosto il suo disappunto tacciandolo di essere un ammaliatore, per poi tessere un’arringa contro di lui con tono critico.

Jo Squillo contro Alex Belli

“Ha una capacità straordinaria di coinvolgerti e poi pugnalarti. Spesso alle spalle. Credo che abbia perso completamente la fiducia anche di sua moglie. […] A questo punto non si sa se è sposato, se non è sposato, se non è ancora divorziato. Il problema è che quando reciti non ti ricordi neanche tu qual è la verità”. Le frecciatine non sono poi mancate parlando del legame tra l’attore e Soleil, ed ancora una volta Jo Squillo ha bersagliato Belli descrivendolo come una persona senza cuore, per poi soffermarsi sulla Sorge.

“Quando Soleil scoprirà che lui è uno stratega senza cuore e senza anima, credo che Soleil si ribalterà. Lei è una stratega, ha una grande esperienza in reality e fa questo come mestiere. Ma Soleil ha due aspetti contrastanti, ha una grande fragilità, sa anche essere una donna spirituale e a volte viene fuori questo contrasto”.

Leggi anche: “Sei un falso! Hai tradito la fiducia degli italiani, quando esci non so cosa ti faranno”: Jo Squillo furiosa si scaglia contro Alex Belli

La cantante ha messo nel mirino anche la coppia-non coppia, formata da Miriana Trevisan e Nicola Pisu per mettere sotto attacco lei: “Nicola è un libro aperto, qualsiasi cosa dice fa un danno e non se ne accorge. Mi dispiace ma era una cosa abbastanza chiara a tutti che Miriana avrebbe dovuto forse troncare dall’inizio”.

Le frecciatine contro Katia Ricciarelli

Nel corso della sua intervista fiume, Jo Squillo ha avuto parole di elogio per la Russo: “Una vera sorellina, una donna piena d’amore incapace di offenderti. Accomodante, sopporta, sopporta. Voi non sapete quante ne abbiamo sopportate con la Katia Ricciarelli […]”. L’ex protagonista del GF Vip 6 si è poi tolta qualche sassolino nei confronti della soprano, verso la quale ha indirizzato le sue parole più pungenti definendola una “super privilegiata, viziata e coccolata”, per poi darle velatamente dell’ingrata e della poco rispettosa.

Leggi anche: “Basta, o finisce male!”: Katia Ricciarelli agguerrita si scaglia come una furia contro Jo Squillo durante un confronto infuocato tra le due

Con tono più severo la cantante è poi passata ad attaccare Katia Ricciarelli nel vivo commentando: “C’è però una cosa che mi ha ferita molto e che non ha offeso soltanto me, ma la storia di tante persone. Parlo di quando ha sbeffeggiato ‘Siamo Donne’, un inno al femminile cantata da 3 generazioni. Ha ridicolizzato la mia storia di 40 anni, lei ne ha 50, ma io comunque 40. Questo è stato di cattivo gusto. Io non ho mai cercato lo scontro, sono stata sempre leale”.

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Attualità

“Lasciali fuori, sono miei figli”: Sonia Bruganelli esplode contro un volto noto

Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…

9 ore fa
  • Spettacolo

“Stefano, ascolta…”: il grido che ha sorpreso tutti e la sua reazione inaspettata

Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…

9 ore fa
  • Attualità

“Omaggio a Pippo Baudo”. Gerry Scotti sorprende tutti: annunciato un tributo speciale

Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…

11 ore fa
  • Attualità

“Devo dirvelo”: Gerardina Trovato e le sue parole forti su Pippo Baudo

Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…

1 giorno fa
  • Attualità

L’eredità di Pippo Baudo: quanto vale e a chi andrà il patrimonio del conduttore

Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…

1 giorno fa
  • Attualità

“Mi chiese di custodire quel momento”. Heather Parisi commuove con un video inedito di Pippo Baudo

Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…

2 giorni fa
  • Attualità

Pippo Baudo, il commosso racconto del medico di famiglia: “Aveva un sogno nel cassetto”

Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…

3 giorni fa
  • Spettacolo

Jannik Sinner, il ritiro che ha gelato i tifosi: cosa è successo nella finale di Cincinnati

Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…

3 giorni fa
  • Attualità

Lino Banfi saluta Pippo Baudo: l’addio che tocca il cuore

Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…

3 giorni fa
  • Attualità

“Non lo avevo mai raccontato a nessuno”. Mara Venier parla per la prima volta di Pippo Baudo

Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…

3 giorni fa