Advertisement

GF Vip. Karina Cascella demolisce Elenoire Ferruzzi, l’accusa è grave: “Essere trans non le dà il diritto di fare la vittima”

Advertisement

Non solo il web si è scagliato contro Elenoire Ferruzzi ma anche Karina Cascella, che ogni tanto torna a tuonare sui social, memore del suo passato da opinionista d’assalto. La gieffina dopo pochi giorno dall’inizio del reality ha incominciato a perdere consensi, non solo per alcuni commenti negativi indirizzati a Ginevra Lamborghini, che hanno fatto indignare i fan del GF Vip, ma anche per l’atteggiamento assunto nei confronti di Luca Salatino.

Il fatto che abbia messo sotto pressione l’ex tronista, accusandolo di averla illusa esponendosi nei suoi confronti, è una tesi che è stata contestata dentro e fuori la Casa. Dopo lo scontro tra i due gieffini, l’ex tronista ha detto di voler abbandonare il gioco, mentre sul web si sono aperte le discussioni: tutti si sono schierati contro la Ferruzzi accusandola di essersi illusa perché Luca non ha mai fatto niente nei suoi confronti che potesse farle pensare di essere ricambiata. Su Twitter e su Facebook, Elenoire Ferruzzi è stata duramente attaccata per l’atteggiamento avuto nei confronti di Salatino, e per aver creato un putiferio mettendo in crisi il romano.

A criticare la gieffina è corsa all’attacco anche Karina Cascella, che ha duramente condannato l’atteggiamento della vippona dalle lunghe unghie rosse, sostenendo che se fosse stata un’altra a creare un simile polverone nella Casa di Cinecittà sarebbe stata massacrata, messa in croce per averci provato con un uomo fidanzato. Karina Cascella non si è astenuta dall’asfaltare la gieffina con delle stilettate acuminate affidate ai social, dove prendendo la parola ha messo sotto accusa la Ferruzzi.

Karina Cascella massacra Elenoire Ferruzzi

“Dirò la prima cosa su questo GF Vip e la dico perché mi fa veramente girare le scatole in un modo che non potete immaginare. Luca, un ragazzo ingenuo e che non conosce per niente bene certi meccanismi, viene messo in mezzo in questo modo, beh mi pare di vederlo nella fossa dei leoni. In merito al film che si è fatta da sola la signora Ferruzzi (che prima del GF non avevo mai visto, vabbè), trovo la messa in scena al quanto ridicola.

Uno, perché il fatto che sia trans non le dà diritto di provarci con un ragazzo fidanzato, che se l’avesse fatto una ragazza etero a quest’ora l’avrebbero già crocifissa…. moralismo finto ai massimi livelli. Due perché lei sta strumentalizzando il suo orientamento sessuale, cercando di passare da vittima ogni volta” – questa la dura filippica della Cascella contro la gieffina.

Karina Cascella attacca Elenoire Ferruzzi

Nel commentare quanto andato in scena al GF Vip, Karina ha aggiunto: “Luca non ha fatto altro che ridere e scherzare, anche un cieco avrebbe capito che non c’era nessun secondo fine. Ma visto che vuole essere compatita, allora esce fuori con frasi tipo ‘Sono fatta di carne anche io e posso avere delle attrazioni’. Bene, sappiamo tutti che sei come gli altri, non c’è bisogno di ribadirlo e se lo ribadisci, sei tu stessa che sottolinei una diversità. E dico queste cose perché sono stufa di vedere gente che sfrutta il proprio orientamento sessuale per poter fare ciò che vogliono o peggio, passare da vittime”.

Leggi anche: GF Vip. Elenoire Ferruzzi dimentica Luca Salatino tra le braccia di un altro: “Lo ha già sostituito…”

Le parole dell’opinionista tv hanno trovato il consenso di tanti internauti, anche se qualcuno le ha fatto notare che non dovrebbe parlare di orientamento sessuale, ma di identità di genere in riferimento all’icona gay fortemente voluta da Alfonso Signorini al GF Vip.

Leggi anche: Uomini e Donne. Funerale Manuel Vallicella, Maria De Filippi spiazza tutti: “Un gesto da brividi per l’ex tronista”

CONDIVIDI ☞