Da tempo Karina Cascella non sentenziava da opinionista televisiva contro i protagonisti di programmi in onda su Mediaset e sulle reti concorrenti, ma è tornata a farlo più accanita che mai emettendo verdetti non solo su La Pupa e il Secchione Show, ma anche sul reality di Ilary Blasi L’Isola dei Famosi, non tirandosi indietro nel commentare Uomini e Donne. La Cascella non ha fatto sconti a nessuno nell’opinare sui programmi che animano il palinsesto in onda sulle reti Mediaset.
Così ha stroncato senza appello La Pupa e il Secchione Show e la sua conduttrice, mentre ha rivolto dei complimenti al reality sui naufraghi ed anche allo storico dating show di Maria De Filippi che lei conosce bene, visti i suoi trascorsi come opinionista durante l’assenza di Tina Cipollari.
Svestiti i panni di opinionista per dedicarsi insieme al suo nuovo compagno alla ristorazione, Karina Cascella non si sottrae dal commentare tutte le volte che i fan le rivolgono delle domande sui social a proposito di format e protagonisti dello spettacolo, come è successo di recente quando ha risposto su Instagram ad alcune curiosità del web.
Così da ex protagonista di Uomini e Donne, non ha potuto negare di ammirare il popolare programma e soprattutto Maria De Filippi. A proposito poi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi affidata ancora una volta alla Blasi, Karina Cascella ha dato un parere positivo ammettendo: “Ti posso dire che penso sarà molto divertente? E devo dire anche che qualche famoso c’è, dai. No davvero, mi pare carino il cast, e più che altro prevedo del trash mica da poco. Ho visto un pochino della prima puntata dell’isola dei famosi e niente resta il mio reality preferito. Poi Ilary mi piace, è divertente e spontanea”.
L’opinionista ha invece messo sotto attacco La Pupa e il Secchione Show ma anche il GF Vip, e sui due programmi di punta di Italia 1 e Canale 5 ha affondato il colpo, emettendo un giudizio molto critico. “La Pupa e il Secchione non me la sento, vi dico la verità. Barbarella brava come sempre di sicuro, ma preferisco vivere senza sapere cosa fanno alcuni sgallettati […] Un conto è un trash divertente e ‘passatempo’ carino”.
In seguito è arrivata la bordata contro il reality condotto da Alfonso Signorini, ed infatti la Cascella ha aggiunto: “Un conto è il trash esasperato e a momenti fatto passare anche per veritiero. Cioè per esempio… Il triangolo che c’è stato al GF Vip era trash, ma non faceva ridere nessuno. Anzi, trasmetteva pena e pietà per i protagonisti. C’è una grande differenza. E ovviamente non ho mai visto una sola puntata. Quello che sapevo lo vedevo dai social che purtroppo erano pieni di quei video osceni”.
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…