Advertisement

Kate e il cancro: ora arriva un altro annuncio che mette i brividi, ‘Devo proprio dirvelo’

Advertisement

Kate ha recentemente condiviso con il mondo una notizia personale molto difficile. La principessa, infatti, sta affrontando una battaglia contro il cancro. Con grande coraggio, ha detto: “Ve lo devo dire per forza”, mostrando così la sua determinazione a essere aperta su questa prova così intima.

Kate, dopo la rivelazione sul cancro, ha una cosa da dire

Dopo la rivelazione, William e Kate hanno sentito il bisogno di parlare ancora una volta con il pubblico. Hanno ricevuto una marea di sostegno: lettere, messaggi e auguri hanno riempito di calore il loro cuore. Questo affetto ha spinto la coppia a fare chiarezza su alcune voci e a condividere un aggiornamento sul loro stato.

La notizia della malattia di Kate aveva già fatto il giro del mondo, creando moltissime congetture sui motivi della sua assenza dagli impegni ufficiali. Era circa un paio di mesi che la principessa non si vedeva in pubblico.

Kate e il cancro: ora arriva un altro annuncio che mette i brividi, 'Devo proprio dirvelo'

Kate ha deciso di prendere in mano la situazione e di fare chiarezza. Con un video ha spazzato via ogni dubbio, parlando direttamente al suo pubblico. La sua sincerità ha messo a tacere non solo le speculazioni sulla sua salute, ma anche quelle su una presunta crisi con il marito, William. La loro priorità, in questo momento, è proteggere la tranquillità dei loro tre figli: George, Charlotte e il piccolo Louis.

La coppia ha dunque preso una posizione ufficiale, non solo per mettere fine alle chiacchiere, ma anche per esprimere la loro gratitudine verso chi mostra loro vicinanza e sostegno. Hanno dichiarato:

“Il principe e la principessa sono entrambi enormemente toccati dai gentili messaggi provenienti da persone qui nel Regno Unito, in tutto il Commonwealth e in tutto il mondo in risposta al messaggio di Sua Altezza Reale. Sono estremamente commossi dal calore e dal sostegno del pubblico e sono grati per la comprensione della loro richiesta di privacy in questo momento”.

Kate e il cancro: ora arriva un altro annuncio che mette i brividi, 'Devo proprio dirvelo'

Questo sentimento di apprezzamento è stato condiviso tramite il portavoce di Kensington Palace, affidatario ufficiale delle comunicazioni della coppia. Con questa condivisione pubblica, William e Kate hanno dimostrato ancora una volta la loro dignità e la loro forza nel fronteggiare le avversità, sostenuti dall’affetto incondizionato dei loro sostenitori di tutto il mondo.

CONDIVIDI ☞