Advertisement

Kate e William, l’hanno chiesto a Harry e Meghan: l’esperto lancia la bomba

Advertisement

Sembra che ci sia un po’ di fermento riguardo al possibile ritorno dei Duchi di Sussex in patria.

Harry si sta preparando a visitare Londra il mese prossimo per festeggiare il decimo anniversario degli Invictus Games, ma si mormora che Meghan potrebbe non essere del viaggio. Alcuni susurrano che preferirebbe rimanere a Montecito, ma la situazione è ancora in sospeso.

“Portateci Archie e Lilibet”: le parole dell’esperto sulla famiglia reale

C’è chi dice, come l’analista di questioni regali Tom Quinn, che il Principe William e Kate sperano di appianare le divergenze con Harry e Meghan. Sembra che vogliano anche che i loro nipotini, Archie e Lilibet, siano portati a Londra. Sarà forse il momento per una tregua familiare?

Kate e William, l'hanno chiesto a Harry e Meghan: l'esperto lancia la bomba

Dalle parole di Tom Quinn, si capisce che i fan della famiglia reale desiderano ardentemente che i “Fabulous 4” si riuniscano. I principi del Galles sembrano pronti a lasciar perdere le vecchie ruggini e, anche se i Duchi di Sussex attendono ancora delle scuse, William e Kate hanno manifestato il desiderio di vedere i piccoli Archie e Lilibet in terra britannica.

Kate e William avrebbero invitato Harry e Meghan a Londra

Secondo Quinn, che ha condiviso i suoi pensieri con il giornale Mirror, c’è dubbio che Meghan accetti di portare i bambini nel Regno Unito. Le sue parole sono piuttosto chiare:

«Non è possibile che Meghan porti i bambini nel Regno Unito. William e Kate avrebbero suggerito ai Duchi di Sussex di portare Archie e Lilibet a Londra, anche per riavvicinarli alla Royal Family ma, al momento, si pensa che l’ex attrice non sia per nulla convinta di accompagnare il marito oltreoceano».

Kate e William, l'hanno chiesto a Harry e Meghan: l'esperto lancia la bomba

La verità è che i giovani Archie e Lilibet hanno avuto poche occasioni di incontrare la loro famiglia inglese. Archie è nato nel 2019 e poco dopo i suoi genitori si sono spostati a Montecito. Lilibet, invece, è nata nel 2021, già negli Stati Uniti. Portarli a Londra per passare del tempo con i loro cuginetti potrebbe essere un bel modo per farli sentire integrati nella Famiglia Reale.

Kate e William, l'hanno chiesto a Harry e Meghan: l'esperto lancia la bomba

Non resta che attendere per vedere come si svilupperanno gli eventi e se questa visita sarà l’occasione per ristabilire dei legami o se continueranno a prevalere le distanze. E chissà, forse questa volta ci saranno sorprese e vedremo una riunione familiare tanto attesa.

CONDIVIDI ☞