Sembra che ci sia un po’ di fermento riguardo al possibile ritorno dei Duchi di Sussex in patria.
Harry si sta preparando a visitare Londra il mese prossimo per festeggiare il decimo anniversario degli Invictus Games, ma si mormora che Meghan potrebbe non essere del viaggio. Alcuni susurrano che preferirebbe rimanere a Montecito, ma la situazione è ancora in sospeso.
C’è chi dice, come l’analista di questioni regali Tom Quinn, che il Principe William e Kate sperano di appianare le divergenze con Harry e Meghan. Sembra che vogliano anche che i loro nipotini, Archie e Lilibet, siano portati a Londra. Sarà forse il momento per una tregua familiare?
Dalle parole di Tom Quinn, si capisce che i fan della famiglia reale desiderano ardentemente che i “Fabulous 4” si riuniscano. I principi del Galles sembrano pronti a lasciar perdere le vecchie ruggini e, anche se i Duchi di Sussex attendono ancora delle scuse, William e Kate hanno manifestato il desiderio di vedere i piccoli Archie e Lilibet in terra britannica.
Secondo Quinn, che ha condiviso i suoi pensieri con il giornale Mirror, c’è dubbio che Meghan accetti di portare i bambini nel Regno Unito. Le sue parole sono piuttosto chiare:
«Non è possibile che Meghan porti i bambini nel Regno Unito. William e Kate avrebbero suggerito ai Duchi di Sussex di portare Archie e Lilibet a Londra, anche per riavvicinarli alla Royal Family ma, al momento, si pensa che l’ex attrice non sia per nulla convinta di accompagnare il marito oltreoceano».
La verità è che i giovani Archie e Lilibet hanno avuto poche occasioni di incontrare la loro famiglia inglese. Archie è nato nel 2019 e poco dopo i suoi genitori si sono spostati a Montecito. Lilibet, invece, è nata nel 2021, già negli Stati Uniti. Portarli a Londra per passare del tempo con i loro cuginetti potrebbe essere un bel modo per farli sentire integrati nella Famiglia Reale.
Non resta che attendere per vedere come si svilupperanno gli eventi e se questa visita sarà l’occasione per ristabilire dei legami o se continueranno a prevalere le distanze. E chissà, forse questa volta ci saranno sorprese e vedremo una riunione familiare tanto attesa.
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…