Advertisement

“Kate lo sta facendo…” E la mamma non tiene più la bocca chiusa: ecco che cosa è venuto fuori

Advertisement

Kate, la mamma di Kate Middleton, ha finalmente rotto il silenzio riguardo la battaglia della figlia contro il cancro, una notizia che ha coinvolto non solo la famiglia reale ma anche il mondo intero.

La madre di Kate ha fatto uscire il segreto: la realtà è questa

Il periodo pasquale sarà diverso quest’anno per Kate e la sua famiglia. Sia lei che il suo suocero, il re Carlo, stanno affrontando la loro lotta contro il cancro. La madre di Kate, dopo il toccante annuncio fatto dalla figlia attraverso un video, ha deciso di condividere come sta procedendo il trattamento e le condizioni attuali di salute della figlia, destando preoccupazione a livello globale.

"Kate lo sta facendo..." E la mamma non tiene più la bocca chiusa: ecco che cosa è venuto fuori.

Kate e la sua famiglia, inclusi il marito William e i loro tre bambini, si ritireranno nella loro residenza di campagna ad Anmer per le festività, dove si auspica che Kate possa godere di un po’ di pace e di aria fresca, circondata dall’affetto dei suoi cari. Ma la domanda che tutti si pongono è:

“Ma come sta davvero?”

“Dicono che Kate sia al corrente…” E la mamma finalmente parla

Lo zio di Kate, Gary, fratello di mamma Carol, ha condiviso i suoi pensieri sulla situazione. Parlando con frequenza con la sorella, ha riferito che secondo lui Kate sta gestendo molto bene questa prova. Ha evidenziato l’onesta e la trasparenza di Kate come qualità ammirevoli.

Sul fronte della salute, ha lasciato trasparire un cauto ottimismo, affermando che “Sembra che si stia riprendendo”.

"Kate lo sta facendo..." E la mamma non tiene più la bocca chiusa: ecco che cosa è venuto fuori.

Gary ha inoltre toccato il punto delle numerose teorie cospirative che hanno circolato, immaginando quanto possa essere stato difficile per Kate e la sua famiglia affrontare tali speculazioni. E proprio quando si diffondevano ipotesi allarmanti sulle sue condizioni, Kate ha scelto di rivelare personalmente i dettagli del suo stato di salute.

Nel video che ha lasciato tutti senza parole, Kate, con una calma sofferta, ha confessato di avere il cancro, notizia che ha appreso a seguito di un intervento chirurgico. Fino a quel momento, non era noto che avesse un tumore maligno.

Attualmente, si trova in un ciclo di chemioterapia preventiva, un trattamento comune dopo la rimozione di una massa tumorale per cercare di eliminare ogni altra possibile cellula cancerogena nel corpo. Il coraggio di Kate nel condividere la sua battaglia ha scatenato un’ondata di supporto, con migliaia di persone che hanno espresso solidarietà e auguri di pronta guarigione.

CONDIVIDI ☞