Advertisement

Kate Middleton e il tumore, le ultime notizie da Buckingham Palace non sono buone: “Sono molto basse…”

Advertisement

Anche se Buckingham Palace ha prontamente smentito voci riguardanti un peggioramento della salute del re Carlo, non sono stati fatti commenti riguardo alla principessa Kate. Quest’ultima ha annunciato di essere affetta da cancro diverse settimane fa, senza specificare il tipo di tumore e richiedendo riservatezza. Da allora, le informazioni su di lei sono scarse.

Kate, come sta davvero oggi

L’ultima notizia riguarda il suo ingresso nell’Ordine dei Compagni d’Onore due giorni fa, un’onorificenza conferitale da re Carlo per i suoi successi nelle arti, medicina, scienze e servizio pubblico. Inoltre, è stata pubblicata una foto del principe Louis, scattata da Kate, in occasione del suo sesto compleanno.

Kate Middleton e il tumore, le ultime notizie da Buckingham Palace non sono buone: "Sono molto basse..."

Riguardo alle sue condizioni di salute, i sudditi si chiedono quando la principessa sarà nuovamente visibile, specialmente considerando che il sovrano tornerà in pubblico martedì.

“Sono troppo basse…”. Cosa sta succedendo alla principessa Kate

Nonostante in passato fosse consueta la sua presenza agli eventi della famiglia reale, quest’anno sembra che Kate dovrà consultare i suoi medici ogni giorno per decidere la sua partecipazione. Eventi come il torneo di tennis di Wimbledon, di cui è patrona, potrebbero essere a rischio a causa del rischio di contatto con il pubblico e del possibile abbassamento delle sue difese immunitarie a causa delle cure a cui si sta sottoponendo.

CONDIVIDI ☞