È un viaggio rischioso. Probabilmente il più rischioso della sua carriera. Si prevedeva che i volti sorridenti rivelassero una qualche tensione, ma così non è stato. Kate Middleton in Pakistan incanta e conquista. Esile, elegante, radiosa in volto, la duchessa non tradisce alcun timore, ma si propone con naturalezza durante la visita di Stato.
Il suo look è il più bello e ammirato di sempre. In armonia con la sua figura e soprattutto con la tradizione del Pakistan.
Il viaggio di William e Kate in Pakistan è blindatissimo. Una sfida rischiosa per i giovani membri della famiglia reale che oltre ad una scorta massiccia, ha visto lo schieramento di oltre 1000 poliziotti pakistani.
Tutte le misure di sicurezza possibili sono state ovviamente utilizzate, ma quando la coppia reale è scesa dall’aereo, pur notando la mancanza dei figli, tutti hanno apprezzato i volti tranquilli e sorridenti di William e Kate.
E l’abito favoloso della duchessa di Cambridge. Kate per l’occasione indossava con naturale eleganza un completo di Catherine Walker. Da sempre una delle sue stiliste preferite, questa volta si è davvero superata nel proporre un abito perfetto per l’occasione.
Sul lungo abito in una splendida tonalità di azzurro e finemente ricamato sulla piccola scollatura, un drappo lieve come la figura di Kate. La linea è aderente, ma senza eccessi. Lo accompagnavano un paio di pantaloni della stessa tonalità e delle splendide décolleté chiare e dal tacco basso che non hanno impedito alla duchessa di camminare con l’eleganza che le è solita.
Le scarpe sono un modello di Rupert Sanderson, mentre la clutch abbinata alla mise, ha la firma di label Zeen, marchio Pakistano.
Completavano il principesco look di Kate degli splendidi orecchini sempre realizzati da Sanderson.
Il pensiero, ammirando Kate, è volato a Lady Diana che sempre durante un viaggio in Pakistan, indossò un completo celeste molto simile a quello di Kate. La duchessa ama particolarmente rendere omaggio alla compianta principessa del Galles ricordandola nel gusto e nell’eleganza dei suoi outfit durante le occasioni ufficiali.
Diana in occasione del suo viaggio visitò il Shaukat Khanum Memorial Hospital, a Lahore. E sempre la compianta principessa è stata protagonista di un momento di grande commozione per Kate, ma soprattutto per William.
Durante la visita della coppia al Model College for Girls, alcune bambine hanno detto a William di essere fan della sua mamma, la principessa Diana. William si è chinato presso di loro, ha sorriso ed ha risposto con voce emozionata: “Davvero? Sono un fan anch’io della mia mamma. Lei è venuta qui tre volte. Io ero molto piccolo allora.”
Un’accoglienza calorosa che siamo certi, la coppia reale non dimenticherà.
Non perdete:
This post was last modified on 16 Ottobre 2019 10:56
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…