x

Advertisement

Kate Middleton, parla l’esperta di linguaggio del corpo: “Più pallida che mai”. Poi svela la verità sui segni del tradimento con William

Advertisement

La notizia ha fatto il giro del mondo: Kate Middleton, la principessa del Galles, ha rivelato di essere malata di cancro. In un video che ha fatto storia, ha parlato apertamente del suo stato di salute, rassicurando tutti che sta affrontando la malattia con trattamenti preventivi.

Nonostante l’intervento chirurgico di gennaio, Kate non ha fornito dettagli specifici sulla sua malattia, lasciando molti a chiedersi come stia davvero.

La Middleton sta male, parola dell’esperta

Judi James, che analizza il linguaggio del corpo, ha detto alla BBC come ha visto la principessa durante il discorso: “sembrava pallida e piuttosto tirato”. Però, ha anche evidenziato la forza di Kate, sottolineando che il suo discorso è stato uno dei più “coraggiosi di qualsiasi reale della storia”.

Stando a Judi James, la principessa ha mostrato segnali di forza nonostante la sua condizione.

Un dettaglio curioso? Il suo sopracciglio alzato, che secondo James, mostra che Kate non ha perso il suo senso dell’umorismo. Inoltre, James ha interpretato la richiesta di “tempo, spazio e privacy per il recupero” di Kate, notando le sue labbra che si increspano mentre parla.

Kate Middleton, parla l'esperta di linguaggio del corpo: "Più pallida che mai". Poi svela la verità sui segni del tradimento con William

Un sorriso per William

C’è stato un momento nel discorso che ha attirato l’attenzione di Judi James: quando Kate ha parlato di William. Nonostante le voci su di loro, Kate ha descritto William come “una grande fonte di conforto e rassicurazione”, accompagnando le parole con un “debole sorriso di affetto”.

Questo dettaglio potrebbe essere una risposta discreta alle speculazioni sul loro matrimonio e alle storie di gossip che li hanno circondati recentemente.

CONDIVIDI ☞