Kate Middleton continua ad essere fonte di ispirazione per le appassionate di moda: la duchessa di Cambridge ha ancora una volta attirato l’attenzione dei tabloid britannici e del web, con l’ennesimo look stiloso e rigorosamente low cost. Kate Middleton ha dimostrato di apprezzare le creazioni del brand Zara che puntano su uno stile minimal chic ma soprattutto su dei prezzi economici.
La duchessa di Cambridge spaziando tra abiti da vera principessa a delle mise più alla portata di tutte si conferma un modello da prendere ad esempio, in grado di dettare tendenze moda, e proprio per questo si è conquistata il titolo di icona di stile, come ribadito da un recente look da lei indossato, che in breve tempo è diventato di tendenza, facendo incrementare le entrate nelle casse del brand low cost Zara.
Kate Middleton mostrandosi in pubblico con una mise all’insegna della raffinatezza, e soprattutto dal prezzo contenuto, ha focalizzato nuovamente l’attenzione delle donne sul noto brand low cost, che ha ricevuto una bella gratifica: viene scelto dalla futura regina di Inghilterra che a sua volta ispira le fashioniste internazionali con le sue scelte di stile glamour.
La consorte del principe William dopo aver indossato un modello stile blazer del noto brand spagnolo, dal costo accessibile a tutte le comuni mortali, 59,90 euro, ha spinto molte donne ad acquistare il capo di abbigliamento che in poco tempo ha fatto registrare il sold out in vari store britannici, e non solo. Il fenomeno Kate Middleton ha lasciato così il segno per quanto riguarda scelte di stile popolare ma fashion.
Il modello sfoggiato dalla duchessa, che ha galvanizzato le appassionate di moda, è un capo di tendenza: si tratta di un modello stile blazer con maniche lunghe e spalline evidenti, con dettaglio delle arricciature sulla parte anteriore, chiusura della giacca laterale e cerniera nascosta da una discreta cucitura, un modello completato dal particolare del collo a revers.
La duchessa di Cambridge ha conquistato tutti con il look scelto per accompagnare i figli il primo giorno di scuola, ispirando le fashioniste che si sono messe sulle tracce del raffinato look, scoprendo poi che era una creazione firmata Zara, disponibile non solo nella colorazione rosa vivace scelta dalla Middleton ma anche in altre sfumature moda. La futura regina di Inghilterra riesce ad essere un’icona di stile anche quando non indossa abiti di prestigi stilisti all’insegna dell’eleganza regale, sfoggiando invece degli abiti da comune suddita.
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…