Advertisement

Katia Ricciarelli, la feroce alleanza con Nathalie: le due vippone continuano a spargere veleno su Jessica e Lulù. Ecco perché

Advertisement

Katia Ricciarelli una volta uscita dal GF Vip ha ricucito i rapporti con Nathaly Caldonazzo ricredendosi sul suo conto, e trovando con lei diversi punti di incontro. Come il soprano anche la showgirl romana continua imperterrita a spargere veleno contro le sorelle Selassiè, sparando a zero soprattutto su Jessica e Lulù. Da ex protagoniste delle dinamiche del reality, e non più avversarie, le due vippone hanno avuto modo di rivalutarsi come donne dietro al personaggio.

Una testimonianza offerta da un commento firmato dal soprano su Nathalie: “È una donna con le pa**e, mi piace. All’inizio abbiamo avuto degli scontri a causa di Miriana e delle Selassié, ma poi ci siamo capite. È intelligente e dice quello che pensa”. Alleandosi contro le principesse etiope, le due ex gieffine si sono fatte promotrici di una vera e propria campagna diffamatoria contro le sorelle Selassiè, ancora in corsa per la vittoria del GF Vip, questo il quadro emerso da un’intervista doppia raccolta sulle pagine del settimanale Chi.

Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo si alleano per sparare a zero sulle sorelle Selassiè

Nathalie sposando lo stesso pensiero dell’ex moglie di Pippo Baudo ha con tono critico analizzato l’avventura di Jessica e Lucrezia al GF Vip, commentando senza peli sulla lingua: “La cosa più bella di Lulù è Manuel, per il resto è una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia”. Invece sulla maggiore delle Selassiè, la Caldonazzo ha detto con tono sprezzante: “Mi faceva tenerezza, ma poi si è rivelata cattiva nelle nomination e ha questa ossessione per Barù che è sospetta. Secondo me vuole prendere i voti di tutte le Bridget Jones d’Italia”.

Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo

Leggi anche: Terremoto al GF Vip. Barù attacca le sorelle Selassiè, l’accusa è grave: “Tutto finto, voglio sapere con chi ho a che fare…”

Le parole di Katia Ricciarelli sulle sue acerrime nemiche al GF Vip sono state meno severe del solito, ma hanno comunque lasciato il segno: “Mi sembrano solo preoccupate della loro immagine: il trucco, il parrucco, il vestito, le extension, che trovavi in ogni angolo della casa. Troppa esteriorità e poca interiorità”. Si attende adesso la replica delle dirette interessate: come la prenderanno le sorelle Selassiè, senza escludere Clarissa, dopo essere state destinatarie di un fuoco incrociato di commenti acuminati e critiche feroci?

Leggi anche: GF Vip. Davide Silvestri butta giù la maschera a un passo dalla finale, ecco cosa pensa veramente: ”Me lo merito perché…”

CONDIVIDI ☞