Katia Ricciarelli una volta uscita dal GF Vip ha ricucito i rapporti con Nathaly Caldonazzo ricredendosi sul suo conto, e trovando con lei diversi punti di incontro. Come il soprano anche la showgirl romana continua imperterrita a spargere veleno contro le sorelle Selassiè, sparando a zero soprattutto su Jessica e Lulù. Da ex protagoniste delle dinamiche del reality, e non più avversarie, le due vippone hanno avuto modo di rivalutarsi come donne dietro al personaggio.
Una testimonianza offerta da un commento firmato dal soprano su Nathalie: “È una donna con le pa**e, mi piace. All’inizio abbiamo avuto degli scontri a causa di Miriana e delle Selassié, ma poi ci siamo capite. È intelligente e dice quello che pensa”. Alleandosi contro le principesse etiope, le due ex gieffine si sono fatte promotrici di una vera e propria campagna diffamatoria contro le sorelle Selassiè, ancora in corsa per la vittoria del GF Vip, questo il quadro emerso da un’intervista doppia raccolta sulle pagine del settimanale Chi.
Nathalie sposando lo stesso pensiero dell’ex moglie di Pippo Baudo ha con tono critico analizzato l’avventura di Jessica e Lucrezia al GF Vip, commentando senza peli sulla lingua: “La cosa più bella di Lulù è Manuel, per il resto è una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia”. Invece sulla maggiore delle Selassiè, la Caldonazzo ha detto con tono sprezzante: “Mi faceva tenerezza, ma poi si è rivelata cattiva nelle nomination e ha questa ossessione per Barù che è sospetta. Secondo me vuole prendere i voti di tutte le Bridget Jones d’Italia”.
Le parole di Katia Ricciarelli sulle sue acerrime nemiche al GF Vip sono state meno severe del solito, ma hanno comunque lasciato il segno: “Mi sembrano solo preoccupate della loro immagine: il trucco, il parrucco, il vestito, le extension, che trovavi in ogni angolo della casa. Troppa esteriorità e poca interiorità”. Si attende adesso la replica delle dirette interessate: come la prenderanno le sorelle Selassiè, senza escludere Clarissa, dopo essere state destinatarie di un fuoco incrociato di commenti acuminati e critiche feroci?
This post was last modified on 11 Marzo 2022 9:22
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…