Katia Ricciarelli continua ad essere al centro del gossip per gli atteggiamenti, non da tutti condivisi, tenuti nella casa del Grande Fratello Vip. La soprano veneta è stata anche accusata da alcuni di essere la preferita del reality, dopo aver scansato, grazie all’intervento salvifico di Alfonso Signorini, il pericolo di squalifica.
Alcune frasi pronunciate dalla cantante sono state considerate a sfondo razzista e le sono stati contestati comportamenti ritenuti aggressivi. È anche vero, però, che non sempre la convivenza possa risultare facile, soprattutto per via di evidenti differenze generazionali. Anche stavolta la brillante cantante lirica è finita nell’occhio del ciclone.
Katia Ricciarelli, anche a costo di attirare critiche su di sè, è stata sempre fedele al proprio pensiero, esprimendosi con schiettezza, senza temere il giudizio altrui. Non si può certo dire che non sia stata se stessa, nel bene e nel male. Tuttavia, le critiche contro l’artista si sono inasprite anche alla luce degli ultimi eventi in cui si sarebbe voluto persino arrivare alle mani. Vediamo cos’è successo nella casa del Grande Fratello VIP.
Katia Ricciarelli sembra non riuscire a trovare serenità nella casa più spiata d’Italia. Dopo l’ingresso di Delia Duran, moglie di Alex Belli, si sono formati alcuni schieramenti. La Duran ha instaurato un buon rapporto con Manila, alla quale ha confidato i suoi timori rispetto alla ”rivale” Soleil Sorge che ha instaurato un profondo feeling con Belli. Alla Ricciarelli non è andato giù il fatto che Manila abbia consolato la Duran.
Ecco perchè la soprano veneta è corsa a riferire tale circostanza a Soleil Sorge, aggiungendo di ritenere sbagliato il modo di relazionarsi di Manila con la nuova arrivata. ”È stata Manila che se l’è andata ad abbracciare, le volevo dare una sberla…”, ha tuonato, senza mezzi termini, Katia Ricciarelli. Tale dichiarazione ha suscitato diverse polemiche, in quanto riecheggia uno scontro fisico, inappropriato per un reality che, quotidianamente, entra nelle case degli italiani.
Soleil Sorge, alle parole della soprano, ha risposto chiarendo ancora una volta la natura del legame con Alex Belli: ”C’è stato un momento di sbando tra di noi, è sicuro che le emozioni si siano alterate, non c’era l’intenzione di avere altro. Io vedo adesso una farsa televisiva, non so se ve la siete preparata prima, credo che ci sia un rapporto molto più intenso tra me e Alex che nel vostro matrimonio.”. Non c’è dubbio che l’entrata di Delia Duran nella casa abbia alterato l’equilibrio di Soleil, per cui non resta che attendere i prossimi sviluppi della situazione.
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…