Advertisement

Katia Ricciarelli, i Vipponi non la salutano, Signorini sbotta: ”Ad una signora di 76 anni si porta rispetto…”

Advertisement

Katia Ricciarelli si é resa protagonista di una sorta di appello al pubblico per uscire dal Gf Vip. La soprano ha dichiarato di voler tornare a casa per riprendere la sua vita. ”Ne ho bisogno. Voglio andare a casa mia, vorrei tanto andarci…”, ha insistito la cantante lirica, evidentemente esausta dei riflettori continuamente puntati su di sè. Tuttavia, é successo qualcosa di sconcertante che ha fatto andare Alfonso Signorini su tutte le furie.

Il pubblico ha ascoltato le parole accorate dell’artista, decretandone l’uscita. La Ricciarelli ha insistito, spiegando anche i motivi della propria scelta di voler porre fine a questa esperienza televisiva. ”Adesso non mi trovo più. Visto che sono considerata una persona di una certa età é giusto che io me ne vada a casa e ne ho bisogno fisicamente, del mio spazio, dei miei affetti…”. A ciò ha fatto seguito una sorta di appello: ”Pubblico, ci prego, non consideratemi proprio. Il mio é un messaggio con il cuore, voglio andarmene via da qui.”.

In men che non si dica, l’appello di Katia Ricciarelli é stato accolto, essendo stata salvata solo dal 24% dei votanti. Tuttavia, l’uscita dalla casa del Gf Vip non é stata particolarmente gradevole, in quanto i Vipponi hanno compiuto un gesto criticato anche dal conduttore.

Katia Ricciarelli: uscita poco felice dalla casa del Gf Vip

Katia Ricciarelli ha chiesto anche, prima di uscire, di poter salutare solo chi desiderasse, ”freezando” i coinquilini. Il verdetto ha decretato anche il 50% per Davide ed il 26% per Nathaly, dunque uno scarto di poco conto rispetto a Katia. Quest’ultima ha salutato solo: Giucas Casella, Davide Silvestri, Delia Duran, Soleil Sorge, Barù e Antonio Medugno. Una volta eliminato il ”freeze”, le uniche ad avvicinarsi alla soprano per salutarla sono state: Nathaly, Sophie e Manila.

Katia Ricciarelli fuori

Ciò ha fatto andare su tutte le furie Alfonso Signorini che immediatamente ha richiamato i Vipponi al rispetto verso una donna più grande come la Ricciarelli. Il rimprovero del conduttore ha riguardato le sorelle Selassiè, da sempre ”nemiche” della cantante e Miriana Trevisan. Non voglio ascoltare repliche. Ad una signora di 76 anni si porta rispetto e voi dovevate alzarvi a salutare. Così avete fatto una brutta figura, se vi foste alzate la figuraccia l’avrebbe fatta solo Katia Ricciarelli.”.

Quest’ultima non ha vissuto certo un bel momento, limitandosi a salutare, prima di varcare la soglia, solo la Sorge, ed evitando volutamente Manila Nazzaro. Ciò dimostra come, fino all’ultimo momento, i Vipponi non abbiano voluto sotterrare l’ascia di guerra.

Leggi anche: Michelle Hunziker, sapete qual è il suo titolo di studio? Chi l’avrebbe mai detto

CONDIVIDI ☞