Katia Ricciarelli si é resa protagonista di una sorta di appello al pubblico per uscire dal Gf Vip. La soprano ha dichiarato di voler tornare a casa per riprendere la sua vita. ”Ne ho bisogno. Voglio andare a casa mia, vorrei tanto andarci…”, ha insistito la cantante lirica, evidentemente esausta dei riflettori continuamente puntati su di sè. Tuttavia, é successo qualcosa di sconcertante che ha fatto andare Alfonso Signorini su tutte le furie.
Il pubblico ha ascoltato le parole accorate dell’artista, decretandone l’uscita. La Ricciarelli ha insistito, spiegando anche i motivi della propria scelta di voler porre fine a questa esperienza televisiva. ”Adesso non mi trovo più. Visto che sono considerata una persona di una certa età é giusto che io me ne vada a casa e ne ho bisogno fisicamente, del mio spazio, dei miei affetti…”. A ciò ha fatto seguito una sorta di appello: ”Pubblico, ci prego, non consideratemi proprio. Il mio é un messaggio con il cuore, voglio andarmene via da qui.”.
In men che non si dica, l’appello di Katia Ricciarelli é stato accolto, essendo stata salvata solo dal 24% dei votanti. Tuttavia, l’uscita dalla casa del Gf Vip non é stata particolarmente gradevole, in quanto i Vipponi hanno compiuto un gesto criticato anche dal conduttore.
Katia Ricciarelli ha chiesto anche, prima di uscire, di poter salutare solo chi desiderasse, ”freezando” i coinquilini. Il verdetto ha decretato anche il 50% per Davide ed il 26% per Nathaly, dunque uno scarto di poco conto rispetto a Katia. Quest’ultima ha salutato solo: Giucas Casella, Davide Silvestri, Delia Duran, Soleil Sorge, Barù e Antonio Medugno. Una volta eliminato il ”freeze”, le uniche ad avvicinarsi alla soprano per salutarla sono state: Nathaly, Sophie e Manila.
Ciò ha fatto andare su tutte le furie Alfonso Signorini che immediatamente ha richiamato i Vipponi al rispetto verso una donna più grande come la Ricciarelli. Il rimprovero del conduttore ha riguardato le sorelle Selassiè, da sempre ”nemiche” della cantante e Miriana Trevisan. ”Non voglio ascoltare repliche. Ad una signora di 76 anni si porta rispetto e voi dovevate alzarvi a salutare. Così avete fatto una brutta figura, se vi foste alzate la figuraccia l’avrebbe fatta solo Katia Ricciarelli.”.
Quest’ultima non ha vissuto certo un bel momento, limitandosi a salutare, prima di varcare la soglia, solo la Sorge, ed evitando volutamente Manila Nazzaro. Ciò dimostra come, fino all’ultimo momento, i Vipponi non abbiano voluto sotterrare l’ascia di guerra.
Leggi anche: Michelle Hunziker, sapete qual è il suo titolo di studio? Chi l’avrebbe mai detto
This post was last modified on 25 Febbraio 2022 18:04
Una donna tra passato illustre e sfide attuali Conosciuta all’anagrafe come Miriam Bartolini, Veronica Lario…
Un caso che ha segnato un’epoca L’omicidio di Garlasco rimane uno degli episodi più dibattuti…
Tragedia a Ibiza, muore a soli 19 anni un talento dell’hockey Un nuovo dramma ha…
Un incubo iniziato come un sequestro Era sembrata, in un primo momento, la classica tragedia…
Voci insistenti su un clamoroso cambiamento Il mondo della televisione italiana è in fermento per…
Tarquinia, 20 luglio 2025 – Un risveglio che ha del prodigioso Un uomo di 78…
Dopo anni di guerra, si riaccende la speranza Dopo oltre tre anni di sanguinoso conflitto,…
Un’edizione da record che conquista il pubblico La nuova stagione di Temptation Island si sta…
Uomo muore trascinato da una risonanza magnetica: una tragedia sconvolgente Dramma in una clinica di…
Un insetto apparentemente innocuo è al centro dell’allarme sanitario Tra le sere d’estate e il…