Advertisement

Katia Ricciarelli non perde il vizio, l’offesa a Davide Silvestri è pesante: “Se mi dai della vecchia allora io ti dico…”

Advertisement

Katia Ricciarelli è una delle concorrenti più in vista di questa edizione del Grande Fratello Vip. La cantante lirica si è sempre espressa con la massima schiettezza, anche a costo di andare contro tutto e tutti. Stavolta, l’artista non ha potuto fare a meno di sbottare contro Davide Silvestri, con cui ha instaurato un buon rapporto all’interno della casa, e Barù. È come se la Ricciarelli si fosse sentita profondamente delusa da Silvestri, per via di una sua esternazione non proprio felice.

Cos’ha detto Davide di così pesante da far andare su tutte le furie la sua amica Katia Ricciarelli? Si è trattato di un momento di tensione all’interno della casa, originato dal fatto che Silvestri, scherzando con Barù, ha dato della ”vecchietta” alla soprano veneta. Ciò ha fatto sì che quest’ultima sia andata su tutte le furie.

La reazione di Katia Ricciarelli alla battuta infelice è stata fulminea, in quanto non si sarebbe mai aspettata un simile appellativo da parte di un suo amico, anche se per scherzo. ”Qui dentro mi hanno dato della cattiva, strega e insoddisfatta, adesso pure che rompo e sono vecchietta. Ho il magone, voglio stare da sola, andatevene. Sto male per tanti motivi e voi infierite chiamandomi vecchia. Non devi scherzare con me, perché altrimenti io ti dico che sei un nano”, ha tuonato la cantante.

Katia Ricciarelli si sfoga dopo la battuta infelice di Davide Silvestri

Katia Ricciarelli si sfoga dopo la battuta infelice di Davide Silvestri

Katia Ricciarelli è stata colpita nella sua sensibilità dalla battuta infelice di Silvestri, a tal punto da decidere di rispondere a tono, sia a Davide che a Barù: ”La prossima volta che me lo dici, ti giuro che ti tiro uno schiaffo. E tu, Barù, con me hai spesso la lingua lunga e questo non mi piace…”.Evidentemente, l’artista ha accumulato molte tensioni, essendosi sentita attaccata su più fronti, di recente. Alcuni, infatti, hanno persino chiesto la sua squalifica dal gioco.

La soprano si è sentita così offesa dalle parole di Silvestri che ha dichiarato di non voler accettare nemmeno le scuse, dato che lei, al contrario, non si è mai rivolta in modo offensivo. Solo in risposta all’offesa di Davide, la Ricciarelli si è lasciata andare dicendo: ”Mi hai dato della vecchietta? Che brutto str…”. Inoltre, la cantante ha messo le cose in chiaro dicendo che la battuta fuori luogo di Silvestri ha finito per compromettere il loro rapporto di amicizia.

Leggi anche: Kabir Bedi fulmina Soleil Sorge con una domanda spiazzante: “Scusa, ma tu perché sei al GF Vip?

CONDIVIDI ☞