Katia Ricciarelli, rovinosa caduta sul palco: il video dell’incidente diventa virale in rete

Advertisement

Le recenti esibizioni di Katia Ricciarelli le sono costate delle brutte beghe, non solo ha collezionato qualche stecca ma ha anche fatto un capitombolo sul palco durante una sua esibizione in Puglia. Un brutto incidente che è rimasto negli annali della rete diventando virale, dopo la diffusione sui social del video del tonfo della cantante lirica che è caduta rovinosamente dal palco.

Il tutto è avvenuto mentre la Ricciarelli si stava esibendo al teatro di Latiano al Gran Galà della musica, proprio al momento della premiazione il soprano ha avuto una défaillance. L’ex moglie di Pippo Baudo è stata insignita di un premio alla carriera ma durante l’esibizione è caduta all’indietro, per essere poi provvidenzialmente aiutata da due persone. L’episodio è diventato virale su Twitter, ripreso da un video che ha fatto registrare tante visualizzazioni ma anche un gran numero di commenti ironici.

Katia Ricciarelli, rovinosa caduta sul palco

Katia Ricciarelli cade sul palco

Advertisement

Così dopo la pessima figura del soprano che ha cantato per Francesca Cipriani nella cornice del GF Vip interpretando l’Ave Maria che avrebbe dovuto intonare alle nozze dell’ex gieffina con Alessandro Rossi, il soprano ha deciso di rimediare con una sorpresa che però ha fatto rabbrividire il pubblico. La sua esibizione è stata criticata dagli spettatori dal momento che ha avuto problemi di intonazione finendo per stonare, e così si è ritrovata sotto una pioggia di critiche ed offese.

Leggi anche: Riccardo Fogli, le prime parole dopo la squalifica al GF Vip: “Vi dico io cosa è veramente successo”

Ma anche alcuni ex gieffini che hanno con lei condiviso l’esperienza del reality si sono esposti nei suoi confronti commentando la sua performance non proprio impeccabile. Tra i tanti post affidati ai social, si è fatto notare quello firmato da Manila Nazzaro che ha infierito sulla cantante lirica senza troppi riguardi: “Assurda la presenza di Katia Ricciarelli l’altra sera. È semplice andare a cantare l’Ave Maria in televisione. C’è un cachet”.

Advertisement

Leggi anche: Mattino 5. Federica Panicucci, l’annuncio imprevisto che spiazza il pubblico: “Vi devo salutare perché…”

 

CONDIVIDI ☞