Katia Ricciarelli ha letteralmente ”perso le staffe” con uno dei coinquilini della casa del Grande Fratello Vip. Di recente, la cantante lirica si è adirata con Eva Grimaldi che si è avvicinata ai ragazzi mentre compilavano la lista della spesa. Stavolta, invece, la Ricciarelli è entrata in contrasto con un uomo che ha avuto un atteggiamento poco gradito all’artista.
Si tratta di Gianmaria Antinolfi che ha fatto irritare la famosa cantante per non essere stato molto ligio al dovere. I ragazzi hanno dovuto, infatti, preparare alcune canzoni natalizie, sotto la sapiente guida di Katia Ricciarelli. Quest’ultima si è mostrata molto impaziente nel voler iniziare subito le prove delle esibizioni.
Tuttavia, non tutti gli inquilini della casa si sono mostrati subito pronti; Gianmaria, in particolare, ha indugiato, giocando a biliardo con gli amici. Non è stato solo questo, però, il motivo che ha fatto andare su tutte le furie la Ricciarelli. Quest’ultima ha iniziato a richiamare, con toni concitati, Antinolfi, rimproverandolo anche per un altro motivo.
Katia Ricciarelli ha rimproverato Gianmaria non solo perché stava giocando a biliardo invece di raggiungere i compagni per le prove, ma anche per il suo outfit poco consono, secondo la cantante, alle prove. Non a caso, infatti, Antinolfi ha indossato una maglietta bianca in luogo di un maglioncino nero, mentre per le prove sarebbe stato necessario quest’ultimo.
”Non hai una roba più scura come loro?”, ha chiesto l’ex moglie di Pippo Baudo. ”Metto lo smoking!”, ha risposto, con fare irriverente Gianmaria Antinolfi. La risposta del ragazzo ha irritato fortemente la Ricciarelli che è andata su tutte le furie. La cantante si è sentita profondamente offesa, in quanto, a detta sua, le tocca sempre pregare Antinolfi per ogni cosa.
”Non fare il furbo con me! E pigliarmi per i fondelli con: mi metto lo smoking! Mi tocca sempre pregarti!”, ha concluso la cantante lirica. L’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, ha cercato di calmare Katia, dicendole che Gianmaria non stava scherzando, in quanto stava per indossare davvero la giacca dello smoking. L’intervento di Manila, però, non ha fatto altro che peggiorare le cose, in quanto Katia ha ritenuto le parole della donna poco persuasive e dirette a giustificare Antinolfi. ”Non ne posso più neanche dei vostri discorsi quando volete sempre salvare la gente..”, ha tuonato la Ricciarelli, più adirata che mai.
This post was last modified on 28 Dicembre 2021 3:01
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…