L’indomabile Katia Ricciarelli ne ha combinata un’altra con le sue battute caustiche, ma questa volta ha trovato in Soleil Sorge una degna avversaria, capace di parare i colpi e dare un sonoro gancio in pieno viso. La Ricciarelli parlando con le altre coinquiline ha fatto un commento poco carino sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha portato nuovamente i telespettatori del GF Vip a puntare il dito contro la cantante lirica, alla quale viene concesso tutto, senza ammonimenti.
Questa volta ha pubblicamente schernito Soleil per le sue misure poco generose, affermando che ha un seno inesistente. “Anche questa non scherza. Guarda, qua non c’è niente” – questa la frecciatina velenosa di Katia Ricciarelli indirizzata a Soleil seduta al suo fianco. Per tutta risposta l’influencer italo-americana non si è scomposta sferrando subito il contro attacco replicando: “Amore, quando voi eravate in fila per il seno io ero a prendere un po’ più di cervello“.
Una risposta emblematica dopo l’offesa della cantante sulle misure del seno che ha dato il via ad un nuovo affondo della Ricciarelli, la quale ha lanciato un altro attacco sarcastico: “Dovresti avere un cervello grosso così, dunque”. Un botta e risposta concluso da Soleil che con la sua granitica compostezza ha risposto: “Ma la taglia c’è, il problema è il contenuto! Ho preso solo la materia”.
Le offese della Ricciarelli continuano ad alimentare le critiche e le antipatie da parte del pubblico da casa che non trova nelle sue parole e nei suoi modi di fare bruschi un bell’esempio. Anche se la querelle con Soleil ha scatenato nuove critiche, il web ha apprezzato il loro battibecco: finalmente qualcuno ha rimesso al suo posto il soprano.
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…