Advertisement

Katylee Bailey, 21enne influencer: ”Grazie a ‘TikTok’ ho comprato casa senza mutuo…”, piovono critiche

Advertisement

Katylee Bailey, una 21enne influencer di Bradford, West Yorkshire, ha stupito tutti, annunciando di essere riuscita ad acquistare un immobile, lavorando su TikTok, ossia pubblicando video. In men che non si dica, la giovane é stata travolta da una pioggia di critiche, diventando capro espiatorio di un diffuso malcontento relativo al sistema attuale. Stando al Telegraph, Katylee avrebbe iniziato solo per divertimento, salvo poi accorgersi di riuscire a fare fortuna grazie alla piattaforma. 

Quanto guadagna la 21enne influencer? Com’é riuscita ad acquistare casa senza mutuo, pubblicando video su TikTok? Katylee ha deciso persino di abbandonare gli studi, per dedicarsi a tempo pieno al suo lavoro di influencer, arrivando a guadagnare cifre sempre più consistenti. 

Ovviamente, condividendo i suoi risultati online, Katylee Bailey si é attirata un bel po’di critiche da parte di coloro che svolgono lavori più pesanti, con estremo sacrificio, riuscendo a stento a racimolare qualcosa per sopravvivere. Ad un certo punto, per sedare le critiche, la giovane é intervenuta personalmente, giustificandosi dicendo di non essersi voluta vantare dei risultati raggiunti né, tantomeno, dell’acquisto della nuova casa. 

Katylee Bailey si scusa con i followers su ”TikTok”: ”Avete ragione, il sistema fa schifo…”

Katylee Bailey, dopo aver notato svariati commenti negativi pubblicati sul suo conto, ha deciso di intervenire, dando anche ragione agli utenti del web, in relazione al sistema attuale, sicuramente poco soddisfacente. Qualcuno le ha scritto, affermando: Che tristezza vedere gente, che lavora il minimo, ottenere questo ed altri, che si spaccano la schiena, non avere i soldi nemmeno per pagare il riscaldamento…”. 

Katylee Bailey tik tok

Ed ancora si legge, come riferisce il Daily Mail: ”Buon per te! Io pago 2mila sterline di affitto al mese, perché mi hanno detto che non ho le caratteristiche giuste neanche per ottenerlo, un mutuo. E lavoro 40 ore a settimana”. Ma quanto guadagna, su TikTok, Katylee Bailey? La giovane é riuscita a raggiungere la cifra di mille sterline per ogni video postato sulla piattaforma. 

Colpita dalle critiche, Katylee Bailey é intervenuta per scusarsi, dicendo: ”Volevo scusarmi e dire che mi dispiace se qualcuno ha pensato che mi stessi vantando della mia nuova casa. Avete ragione, il sistema fa schifo, e non mi capaciterò mai di essere stata così fortunata”. Dopo aver urtato, involontariamente, la suscettibilità di qualcuno, la giovane ha mostrato la sua umiltà, dote senza la quale non si può fare fortuna in alcun settore. 

Leggi anche: Fabrizio Corona in difesa di Giletti: ”Abbiamo collaborato, mica é pubblicare il p*rno di Belen!”

CONDIVIDI ☞