Kiko Nalli sprezzante contro Barbara D’Urso: “Copia, copia… Non ho parole”, scrive sui social

Advertisement

L’ex marito di Tina Cipollari, Kiko Nalli ha lanciato una velata provocazione nei confronti di Barbara D’Urso, accusandola di “plagiare” a Live Non è la D’Urso un popolare people show di Canale 5.

Una frecciatina polemica verso la conduttrice Mediaset che ha messo sotto accusa la sua modalità di affrontare dei contenuti che sono in scena da anni nella trasmissione C’è Posta per Te.

La stoccata del noto parrucchiere, si deve al fatto che Barbara D’Urso è tornata per l’ennesima volta a trattare nei suoi programmi televisivi il difficile rapporto tra Walter Zenga ed i suoi figli.

Advertisement

Dopo l’ingresso di Andrea Zenga al GF Vip è di dominio pubblico il fatto che l’ex portiere della nazionale non ha alcun tipo di rapporto con i figli Nicolò ed Andrea.

Si sono lanciate poi delle pesanti accuse a Zenga, per non essere stato un padre presente nella vita dei figli dopo la separazione dalla sua seconda moglie Roberta Termali.

Prendendo a cuore la vicenda, la D’Urso si è resa protagonista di vari tentativi di riappacificazione.

Anche nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, la conduttrice è tornata ad affrontare il tema mettendo nuovamente sotto accusa Walter Zenga.

Advertisement

In questa circostanza la conduttrice ha ospitato in puntata: Asia e Sandy Bachini che non hanno più rapporti con il padre.

Si tratta di due delle tre figlie dell’allenatore di calcio che sono intervenute nella trasmissione serale della conduttrice di Canale 5, con la speranza di poter ricucire i rapporti con Walter Zenga.

Kiko Nalli contro Barbara D'Urso

Kiko Nalli: la provocazione social nei confronti di Barbara D’Urso

Advertisement

Una “trovata” televisiva che Kiko Nalli non ha gradito, così ha pubblicato sulle sue Instagram stories uno scatto della trasmissione a cui ha correlato un suo commento polemico.

Una vera e propria frecciatina verso Barbarella accusata velatamente da Kiko di copiare Maria De Filippi.

Ed infatti nella sua provocazione social ha esclamato: “Ma C’è Posta per Te non era il sabato? Copia Copia”.

Un commento sprezzante che è stato indirizzato non solo alla trasmissione serale condotta da Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso, ma anche alla stessa presentatrice.

Inoltre Kiko Nalli ha aggiunto: “Non ho parole”, per sottolineare il pieno disappunto nei confronti del talk show della domenica sera della conduttrice, che copierebbe i contenuti da anni cari al people show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Condividi: