Kourtney Kardashian, famosa vip che si è fatta conoscere grazie al reality show “Al passo con i Kardashian“, ha recentemente annunciato la sua gravidanza in un modo davvero unico: durante un concerto dei Blink-182, la band del marito Travis Barker, Kourtney ha sorpreso tutti alzando un cartellone con su scritto “Sono incinta”. Questo gesto ha immediatamente fermato la band, che si è fermata per festeggiare la bellissima notizia. L’annuncio della gravidanza di Kourtney è un chiaro riferimento al video musicale di “All The Small Things” dei Blink-182.
Nel video, una donna alza un cartellone con su scritto “Travis I’m pregnant” mentre la band suona in un hangar per aerei, la famosa vip ha confermato il riferimento intenzionale condividendo la scena del video musicale sulla una storia su Instagram.
Kourtney e Travis hanno iniziato a frequentarsi nel 2021 e si sono sposati nel 2022, il loro matrimonio ha suscitato scandali e controversie, ma nonostante tutto, la coppia sembra più felice che mai. Questo sarà il primo figlio insieme per la coppia: Kourtney ha già tre figli dal suo precedente matrimonio con Scott Disick, mentre Travis ha due figli dal suo precedente matrimonio con Shanna Moakler.
Leggi anche: Temptation Island, salta fuori la verità: “Una farsa! Gabriela sta ancora con Giuseppe”
La prorompente Kourtney Kardashian è stata recentemente avvistata in spiaggia, mentre cercava di nascondere la propria identità dagli sguardi indiscreti, dietro un cappellino da baseball e degli occhiali da sole neri. Nonostante i suoi tentativi di passare inosservata, i paparazzi l’hanno riconosciuta e così hanno scattato diverse foto che mostrano chiaramente il suo pancione. Momenti di relax per la futura mamma che è pronta ad accogliere un nuovo erede.
Leggi anche: Mara Venier, l’inaspettata decisione sul marito Nicola Carraro: “Deve andare così”
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…