Kseniya Simonova, è una giovane artista ucraina con un talento incredibile, che ha mostrato al mondo intero partecipando all’ultima edizione di America’s Got Talent: The Champions.
Dopo aver vinto nel 2009 la versione ucraina del famoso format, ha deciso di provare a partecipare all’edizione dei campioni. Riuscendo a ricevere il desideratissimo bottone d’oro da Simon Cowell.
Nata a Eupatoria in Crimea da un’artista e scenografa teatrale e da un militare in congedo, si è approcciata alla sua arte nel 2008, dopo il fallimento della sua prima attività dovuto alla crisi finanziaria.
Si presentò ad Ucraina’s Got Talent, con un’animazione che ritraeva la vita in Unione Sovietica durante la seconda guerra mondiale e l’invasione nazista.
Nonostante la sua poca esperienza, sbaragliò tutti i concorrenti e vinse il primo premio di circa 34 mila euro. Da quel momento in poi il suo talento non è passato più inosservato e l’ha portata alla partecipazione di diversi eventi molto famosi.
Come l’Eurovision Song Contest 2011, la finale di Champions League, la cerimonia di chiusura dei giochi olimpici speciali del 2011 e il concerto della YouTube Symphony Orchestra.
I primi di settembre del 2016 pubblica “Angel of the seashore” una suggestiva e bellissima animazione con la sabbia, dedicata al piccolo Aylan Curdi, nell’occasione del primo anniversario della sua morte.
Lo spettacolo fu accompagnato dalle emozionanti musiche composte da Giuseppe Morgante.
E’ sposata dal 2007 con Igor Paskar e hanno due figli: Dmitry, nato il 27 novembre 2007, e Serafim, nato il 20 luglio 2014.
Quest’anno ha deciso di mettere nuovamente in mostra il suo talento partecipando ad America’s Got Talent: The Champion.
La sua esibizione è entrata di diritto nella storia, poiché Simon Cowell, affascinato dal suo talento, le ha assegnato senza pensarci tropo il Golden Buzzer
Il Golden Buzzer, riservato al meglio del meglio, porta il concorrente vincitore direttamente alla fase successiva del concorso, senza che gli altri giudici siano in grado di contestare.
Simon, noto per essere uno dei giurati più rigidi e difficili da impressionare, si meravigliato della presentazione artistica di Kseniya Simonova.
Che usa la sabbia come fosse una tela. Secondo la giuria, è una delle migliori concorrenti di sempre nello show.
Prima di iniziare la sua esibizione, Kseniya Simonova si è assicurata di raccontare un po’ della sua vita e da allora ha incoraggiato e ispirato molte persone.
Il modo in cui Simonova racconta la sua storia commovente attraverso la sabbia è semplicemente ipnotico. E potrete ammirarlo voi stessi, nel video che troverete di seguito.
Purtroppo però Kseniya Simonova non è riuscita a vincere questa edizione del programma, in cui si è classificata terza.
Leggi anche:
This post was last modified on 19 Dicembre 2019 10:45
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…