Salvatore Parolisi, ex militare condannato per l’omicidio della moglie Melania Rea, ha visto revocati tutti i suoi permessi premio dal Tribunale di sorveglianza. Questa decisione è stata presa dopo l’intervista rilasciata da Parolisi alla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’. Nonostante il suo comportamento da detenuto modello, che gli aveva permesso di ottenere diversi permessi premio, le sue dichiarazioni durante l’intervista hanno portato i giudici a concludere che non aveva “compreso il significato” della sua condanna.
Durante l’intervista, Parolisi ha espresso il suo pieno convincimento di essere stato condannato a 20 anni e non all’ergastolo per mancanza di prove. Ha inoltre rivelato dettagli intimi dei suoi rapporti con la moglie, l’amante e altre donne. Queste dichiarazioni hanno suscitato perplessità, soprattutto tra i familiari di Melania Rea, che si sono dichiarati contrari alla concessione dei permessi premio a Parolisi.
In seguito all’intervista, il magistrato di sorveglianza di Milano Rosanna Calzolari ha deciso di revocare i permessi premio a Parolisi. Secondo il magistrato, le parole di Parolisi dimostrano che non ha completato il “lavoro introspettivo” richiesto per poter essere reinserito nella società. Parolisi dovrà quindi proseguire con il suo lavoro introspettivo nel carcere, continuando il percorso di riflessione necessario anche per restituire “piena dignità alle vittime e alla loro storia”.
Le dichiarazioni di Salvatore Parolisi a ‘Chi l’ha visto?’: Salvatore Parolisi, le prime parole dopo l’uscita dal carcere: “Tradivo Melania, ma non…”
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…