Advertisement

“La mia ultima puntata”. Fiorello gela tutti in diretta, cosa succederà adesso a Viva Rai 2?

Advertisement

“La mia ultima puntata”. Così ha esordito Fiorello in diretta a Viva Rai 2, lasciando tutti a bocca aperta: cosa succederà ora?

L’annuncio di Fiorello sull’ultima puntata a Viva Rai 2 – Le prospettive future

“L’ultima puntata…” — l’annuncio choc è stato dato proprio questa mattina. Con l’addio di Amadeus che pare ormai una certezza, Fiorello si trova sotto i riflettori più che mai. Solo pochi giorni fa, parlando del suo futuro, ha fatto una dichiarazione che ora, nei corridoi di Viale Mazzini, suona come un vero e proprio presagio:

“Io non rimango in Rai, non sono di Rai. Non ho mai firmato contratti in vita mia. Il mio contratto inizia alla prima puntata di un programma e finisce all’ultima”.

E non si è fermato qui. Non appartengo mai a un’azienda. Sono libero. Quindi il 10 maggio finisco, l’11 posso andare a lavorare a Teleminkia…”, ha aggiunto. Inoltre, questa mattina ha rivelato un dettaglio molto interessante sulla puntata finale di questa stagione di Viva Rai2.

"La mia ultima puntata". Fiorello gela tutti in diretta, cosa succederà adesso a Viva Rai 2?

“L’ultima puntata…”, così ha ripetuto, lasciando un velo di mistero. Sebbene il dubbio persista, Fiorello è deciso a chiudere questa stagione con un evento memorabile. Ha infatti annunciato che la puntata finale potrebbe essere trasmessa in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma, con ospiti davvero eccezionali.

Fiorello si trasferisce. A causa delle lamentele continue dei residenti di Via Asiago, il presentatore ha dovuto spostarsi un po’ lontano dal centro abitato. Il famoso studio di vetro di Fiorello è stato quindi trasferito al Foro Italico.

E riguardo il famoso 10 maggio, ultimo giorno di Viva Rai2 almeno per questa edizione, Fiorello ha rivelato che si sposteranno all’Olimpico per l’occasione. Tra gli ospiti annunciati ci sono Amadeus e Jovanotti, rendendo l’evento ancora più speciale.

Fiorello fa l’annuncio dell’ultima puntata durante Viva Rai 2

Finale col botto. Questo è quello che promette Fiorello per l’ultima puntata di Viva Rai2. L’annuncio ha suscitato grandi aspettative e, senza dubbio, molti saranno incollati allo schermo per non perdere questo grande evento.

Quanto a Amadeus e il suo addio alla Rai, Fiorello, con la sua consueta ironia, ha chiarito che le voci riguardanti lui stesso erano infondate. Ha lasciato intendere che tornerà alla guida di Viva Rai2 il prossimo anno, anche se non ha fatto menzione del suo collega, che sembra essere stato meno fortunato e più colpito dalle vicissitudini politiche.

"La mia ultima puntata". Fiorello gela tutti in diretta, cosa succederà adesso a Viva Rai 2?

L’annuncio di Fiorello non solo ha scosso il pubblico ma ha anche impostato le aspettative per una chiusura spettacolare della stagione. Resta da vedere come si svolgerà l’evento e quali sorprese ci riserverà l’ultima puntata di Viva Rai2.

CONDIVIDI ☞