La Pupa e il Secchione. Amedeo Goria lascia Vera Miales? Lo sfogo choc: “Prima ero contento, ma ora…”

Advertisement

Amedeo Goria intervenendo come ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha spiegato che ha deciso di mettere alla prova Vera Miales, ecco il perché ha accettato di buon grado la sua partecipazione a La pupa e il secchione. Nello spazio dedicato al suo programma in onda su Italia 1, durante il consueto appuntamento pomeridiano su Canale 5, la conduttrice spesso lascia spazio alle dinamiche dei protagonisti dell’esperimento sociale che unisce due mondi diversi, ed in occasione di una recente puntata è intervenuto in collegamento Amedeo Goria, che ha parlato della sua compagna, mettendo in guardia la Miales.

Il suo avvicinamento al secchione Nicolò Scalfi ha indispettito il giornalista che ha emesso un duro verdetto: “Io ero contento facesse questo reality. Per lei era motivo di felicità. Questa è stata la mia prova d’amore. La pupa e il secchione è un test…”. Amedeo Goria durante la sua ospitata a Pomeriggio 5 ha quindi confermato che considera il reality una sorta di prova per testare il loro amore, ed in seguito ha smentito le voci di una sua rottura con Vera Miales.

Amedeo Goria mette alla prova Vera Miales

Barbara D’Urso sempre sul pezzo ha mostrato lo stralcio di un’intervista di Goria al magazine Vip“Vera, in Tv con Nicolò sei libera per la tua felicità…”. La conduttrice ha chiesto se il loro amore fosse naufragato, ed il suo ospite ha provveduto a chiarire la sua posizione ammettendo: “Vorrei fare una precisazione. Io la vorrei più disinvolta e slacciata da me…A me manca. È un rapporto importante!”.

Advertisement

Amedeo Goria avverte Vera Miales

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Barbara D’Urso fuori dai gangheri, il concorrente se ne va, lo sfogo choc: “Sta accadendo di tutto”

Ancora una volta l’ex marito della Ruta non si è sbilanciato sui suoi reali sentimenti per la pupa, anche se ha precisato che al momento ha riposto in lei la sua fiducia: “Io non ho proprio scaricato nessuno. La lascio libera di realizzarsi. Non voglio essere possessivo”. Ma contro Amedeo Goria si è scagliata la sorella di Vera Miales, ospite della D’Urso, che è entrata a gamba tesa su di lui, avvistato dai paparazzi in compagnia di un’altra: “Cosa stai combinando? Hai aspettato che Vera entrasse in villa per baciare un’altra…” – in seguito ha aggiunto che secondo lei Vera non lo perdonerà considerandolo un tradimento.

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari fuori di sè, il litigio con la Dama finisce male: “Ha detto una cosa orribile”, Maria ferma tutto

Advertisement
CONDIVIDI ☞