Advertisement

La Pupa e il Secchione. Antonella Elia, il feroce attacco a Flavia Vento, parole sprezzanti: “Abbiamo capito che sei…”, fan gelati

Advertisement

Nel corso delle ultime puntate de La Pupa e il Secchione, Flavia Vento ha cercato di convincere la giuria a rientrare in gioco ma è stata stroncata e duramente attaccata da Antonella Elia, al termine di una nuova esibizione con cui si è messa alla prova. Dopo la performance da sirena, è arrivata quella nei panni di Cleopatra, come annunciato da Barbara D’Urso che ha deciso di dare una chance all’ex pupa a patto che riesca a convincere la giuria.

Ma la Vento è stata di nuovo silurata dai commenti al vetriolo degli opinionisti del programma del martedì sera di Italia 1. In particolare, la Elia dopo aver assistito alla sua esibizione quasi imbarazzante le ha rivolto una dura stilettata commentando acidamente: “Abbiamo capito che è completamente negata a fare qualsiasi cosa”.

L’ex pupa ha fallito ancora una volta: non è stata riammessa a La Pupa e il Secchione dopo aver abbandonato la villa, conquistando il suo nuovo record di uscite di scena lampo dai reality a cui ha preso parte. Anche nei panni di una Cleopatra bionda accompagnata da Aristide Malnati, nelle vesti di un’antica mummia egizia, la Vento non è riuscita a convincere i giurati che hanno assistito alla sua rivisitazione del canto egiziano di 4 mila anni fa.

Antonella Elia distrugge Flavia Vento

I tre giurati dopo aver manifestato con il loro volto impietrito un verdetto negativo, lo hanno espresso verbalmente, e la prima a rompere il ghiaccio è stata Antonella Elia che ha tuonato: “Io ho un inizio di nausea”. Trovando la pronta risposta di Flavia Vento che scherzando ha replicato: “Attenta che i dei colpiscono con fulmini e saette”. Tornando alla carica più agguerrita, la giurata ha poi messo a segno un altro affondo: “Stai cercando di diventare una soubrette? Hai fatto un film? Non l’ha visto nessuno!”. Ma la Vento ha parato il colpo passando all’attacco: “Invidiosa, io almeno ci provo!”.

Antonella Elia asfalta Flavia Vento

Leggi anche: Jasmine Carrisi fa una pazzia, il nuovo look della figlia di Al Bano lascia tutti senza parole: “Quel colore è incredibile”

Per perorare la causa dell’ex pupa, la D’Urso ha esortato i suoi giurati a farla rientrare nella villa trovando la contrarietà di Soleil Sorge“Questa sera non abbiamo un sarcofago”, ed anche quella di Federico Fashion Style che ha esclamato: “Hai peccato perché Cleopatra era mora”. Si attende la prossima esibizione di Flavia Vento che dopo essersi pentita per aver abbandonato il programma, sta sfruttando l’opportunità di focalizzare l’attenzione su di sé, mettendosi in gioco sotto una luce diversa.

Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Tomaso Trussardi, nessuno se lo aspettava: “Beccati così”

CONDIVIDI ☞