Advertisement

La Pupa e il Secchione. Barbara D’Urso rischia grosso: la minaccia di Flavia Vento terrorizza la conduttrice

Advertisement

Anche se aveva strappato a Flavia Vento la promessa che non si sarebbe ritirata dopo il suo ingresso nella villa in cui si gira La Pupa e il Secchione Show, Barbara D’Urso ha dovuto affrontare la sua minaccia temendo per un altro problema dopo la prima puntata sul suo reality-talent.

Per rassicurare tutti, la conduttrice campana ci ha comunque tenuto a precisare quello che le ha detto la pupa, visti i precedenti registrati in altri reality: “Lei mi ha promesso che questa volta non lascerà il reality. Perché voi sapete che lei abbandona tutti i reality ai quali partecipa […] Voleva andare via ieri notte. Però non è scappata? Se va via anche Flavia Vento io non so più chi mettere dentro”.

La Vento che ha collezionato in carriera diversi ritiri dai reality ha già dato segno di malessere rivelando di voler tornare a casa sua, una possibilità che ha fatto temere la D’Urso di dover correre ai ripari per l’ennesima volta, dopo una serie di problemi capitati ad alcuni concorrenti e per via della positività al Covid di Antonella Elia. Questa volta Flavia Vento stava per battere i suoi record ritirandosi dopo un solo giorno dall’inizio de La Pupa e il Secchione Show in seguito ad una notte insonne.

Flavia Vento mette in allerta Barbara D’Urso minacciando il ritiro da La Pupa e il Secchione Show

Come precisato, questa non è la prima esperienza ad un reality per la Vento, anche se non ne ha mai portato a termine uno scappando a gambe levate dopo pochi giorni dall’inizio di ogni avventura intrapresa, come avvenuto quando ha preso parte a La Fattoria, dove ha resistito per soli sei giorni, invece è riuscita a resistere per ben due settimane a L’Isola dei Famosi, come concorrente dell’Isola dei Famosi All Stars è riuscita a resistere per circa una settimana. La sua ultima avventura come concorrente di un reality l’ha vista entrare dalla porta rossa del GF Vip per poi chiedere di uscire dalla Casa di Cinecittà dopo sole 24 ore.

Flavia Vento pupa secchione

Leggi anche: Terremoto Rai. Antonella Clerici sotto choc, Anna Moroni confessa tutto: “Ecco perché non ho più lavorato con lei”

Sorpresa dalle voci del ritiro della pupa, Barbara D’Urso ha comunicato al suo pubblico nel corso di Pomeriggio Cinque la notizia che la sua redazione le aveva annunciato con protagonista Flavia Vento, la quale dopo la prima notte nella villa de La pupa e il Secchione Show non ha perso tempo annunciando che voleva abbandonare la villa e ritirarsi dal reality. In base poi agli ultimi aggiornamenti la conduttrice ha fatto sapere che i suoi collaboratori sono riusciti nell’opera di convincimento della Vento, ma non è assicurata la sua tenuta sulla lunga distanza.

Leggi anche: Scandalo a Uomini e Donne. Per Maria De Filippi si mette male, il cavaliere vuota il sacco: “Tutti pagati per…”

CONDIVIDI ☞