La Pupa e il Secchione. Francesco Chiofalo distrutto da Drusilla Gucci, è finita per sempre: “Dopo quello che è successo per me è morto”

Advertisement

Francesco Chiofalo, durante la scorsa puntata di La Pupa e il Secchione Show, ha ricevuto una proposta da Malena che ha fatto indispettire la sua fidanzata, Drusilla Gucci. Malena ha colto l’occasione per tentare il giovane, dicendo: ”Ho visto che non mi toglievi gli occhi di dosso. Allora ho avuto un’idea: vorrei passare una notte con te in villa…”.

Malena ha, poi, aggiunto: ”Se accetti, corro da te in villa e passiamo una notte insieme. Sicuramente ci divertiremo.”. La risposta che ha dato Francesco Chiofalo ha fatto arrabbiare Drusilla che ha pubblicato alcune stories per esprimere il proprio pensiero sull’accaduto. ”Sono profondamente schifata e disgustata da quello che ho visto…”, ha tuonato la Gucci, continuando: ”Sia per come una donna che sa che quell’uomo é fidanzato e fa quello che ha fatto, sia dal comportamento di lui. Ci eravamo detti determinate cose. Io…boh, sono veramente schifata…”

”Non mi viene in mente un’altra parola, quindi basta! Per quel che mi riguarda siamo in pausa, sono coerente.”, ha concluso Drusilla. Quali sono state le parole, pronunciate da Francesco Chiofalo, che hanno urtato la sensibilità della sua fidanzata? Come avrà risposto, ”Lenticchio”, alle avances di Malena?

Francesco Chiofalo nella bufera: Drusilla chiede una pausa di riflessione

Advertisement

Francesco Chiofalo é ancora ignaro del fatto che la sua fidanzata, Drusilla Gucci, voglia prendersi una pausa di riflessione dal loro rapporto, come ha dichiarato a Pomeriggio 5. ”L’ho presa male, ma come si fa a non prenderla così? Questa é proprio una cosa scandalosa. Vorrei vedere un’altra donna cosa avrebbe fatto. Io credo di avere ragione e la cosa mi ha irritato. Sono gelosa e non si fanno le proposte agli uomini impegnati…”, ha affermato, la Gucci, come un fiume in piena, sottolineando qual é stata la risposta di Francesco alla proposta di Malena.

”E infatti lui é morto per me. Lui ha detto: ‘Purtroppo sono fidanzato’. Quando esce vedrà, gli parlerò. Se ho deciso di mollarlo? Gli devo parlare.”. Drusilla non ha detto esplicitamente di voler porre fine alla relazione con Chiofalo, anche se la rabbia le ha fatto prendere le distanze dal fidanzato. La Gucci ha parlato anche di Malena, dicendo: ”Malena comunque é una gatta morta, é quello che é. L’ho messo in pausa e lo scoprirà presto. Voglio prendere le distanze da questo discorso penoso da cui mi dissocio. Pagherà pegno adesso. E lo stesso vale per lei, Malena e lui hanno fatto un teatrino ridicolo. Però io ad un uomo fidanzato non vado ad alzargli la coda, mi spiace.”.

Francesco Chiofalo Drusilla pronta lasciarlo

Drusilla ha preannunciato che andrà a La Pupa e il Secchione Show per parlare con Francesco Chiofalo, nella speranza di riuscire a chiarire la situazione. La giovane ha sottolineato: ”E non ho pregiudizi sul lavoro di Malena, ma ci ha provato con Francesco che é occupato. Sono fatta cosi, non mi piacciono queste cose qui. A me non importa cosa fa Malena di lavoro, ma piuttosto che ci prova con un uomo fidanzato, questa cosa io non la condivido. E sia chiaro che io me la prendo con tutti e due, non soltanto con lei. Volentieri verrò a La Pupa e il Secchione Show per parlare con lui.”. La questione ha lasciato i fan col fiato sospeso, in attesa di scoprire come andrà a finire tra i due fidanzati ma, soprattutto, come si giustificherà Francesco Chiofalo.

Advertisement

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, litigio choc in aereo con una passeggera: “Il motivo è assurdo” e il video diventa virale

CONDIVIDI ☞