Advertisement

Terremoto a La Pupa e il Secchione. Paola Caruso cacciata dopo lo scontro con Barbara D’Urso: “Quello che ha fatto è gravissimo”

Advertisement

Paola Caruso é finita al centro di alcune critiche per aver dato uno schiaffo a Mila Suarez durante la scorsa puntata di La Pupa e il Secchione, programma condotto da Barbara D’Urso. Tutto é partito da alcune provocazioni della Suarez che ha tirato in ballo anche il figlio della Caruso, il piccolo Michelino. Paola ha detto di non essere più adatta per alcuni contesti, essendo diventata madre, ma non ha rinunciato a difendersi, persino con la padrona di casa, per evitare la squalifica.

Barbara D’Urso non si é schierata con Paola Caruso, non ammettendo che vengano compiuti gesti violenti nel suo programma. Concordi con la conduttrice si sono mostrati anche i giurati: Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style. Paola si é detta pentita per il gesto, pur continuando a battibeccare con la D’Urso, irremovibile sulla necessità di squalificarla.

Paola Caruso ha sottolineato il fatto di essere stata provocata di proposito da Mila Suarez, proprio perché venisse estromessa dal programma. Inoltre, ha fatto presente l’esistenza di una sorta di alleanza tra la Suarez ed Elena Morali ai suoi danni. Eppure un episodio del genere non é mai capitato prima a Paola, pur avendo preso parte a due reality: L’Isola dei Famosi Pechino Express. Barbara D’Urso non ha accolto le obiezioni della Caruso, mostrandosi anche insofferente per le continue interruzioni.

Paola Caruso: dopo la squalifica e l’alterco con Barbara D’Urso,  la showgirl lascia lo studio

Paola Caruso ha preferito abbandonare lo studio di La Pupa e il Secchione dopo la squalifica ed il vivace dialogo con la padrona di casa. Siamo in televisione e questo esempio noi non lo diamo. Hai aggredito un’altra persona.”, ha sottolineato la D’Urso in un tono che non ha ammesso repliche. Anche Mila Suarez ha dovuto subire una punizione per l’accaduto, sfogandosi subito dopo con la rottura di alcuni bicchieri. La donna dovrà dormire in una stanza priva di comfort assieme al secchione Gianmarco Onestini.

Paola Caruso squalificata

Nel frattempo, passata la bufera dovuta allo scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso, si é proceduto alle eliminazioni. Laura Comaschi ed Orlando Puoti ne hanno fatto le spese, lasciando il gioco, mentre la puntata é stata vinta da Elena Morali ed Aristide Malnati. 

Cosa dirà Paola Caruso del fatto che la Morali, alleatasi, a suo dire, con Mila Suarez, stia andando avanti nel gioco? 

Leggi anche: Manila Nazzaro minacciata: la vippona vuota il sacco su Jessica e Barù e finisce nel mirino dei fan della coppia: “Ho le foto, sono Mer*** umane, malati”

CONDIVIDI ☞