Advertisement

La Sposa, grosse novità per Serena Rossi e la fiction rivelazione dell’anno: ecco quando uscirà la seconda parte

Advertisement

Serena Rossi ha uno sguardo che ammalia ed un viso intrigante che la rendono una delle attrici più amate del piccolo schermo. La sua arte spazia dalla recitazione, al doppiaggio, al canto e alla conduzione televisiva. L’attrice trentaseienne, essendo molto richiesta, ha dovuto persino rinviare i preparativi per il suo matrimonio. Dal 2008 è legata al collega Davide Devenuto che ha conosciuto proprio mentre recitava in Un posto al sole.

Da tale relazione, è nato un figlio. Nonostante gli impegni, la Rossi ha saputo sempre conciliare lavoro e vita privata, mietendo diversi successi. Uno di questi, la fiction La Sposa, ha registrato più di sei milioni e mezzo di telespettatori. Considerando anche il giorno di messa in onda, ossia la domenica sera, è innegabile riconoscere che Serena Rossi abbia riscosso un notevole gradimento da parte del pubblico italiano.

Inizialmente, la fiction, prodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy, con la regia di Giacomo Campiotti, è stata concepita come una sola miniserie, dunque non si è pensato di produrre anche un sequel, ossia una seconda stagione. Tuttavia, ciò potrebbe diventare realtà; vediamo perchè.

Serena Rossi: dal successo di La Sposa ad una probabile seconda stagione della fiction

Serena Rossi dal successo di La Sposa

Serena Rossi, interpretando il personaggio di Maria, con estrema naturalezza, ha conquistato il pubblico al punto tale che non si esclude che la Rai possa prendere in considerazione un seguito della fortunata fiction, com’è stato fatto per altri prodotti televisivi di grande successo. Sicuramente il pubblico, qualora venisse fatta una scelta del genere, non potrebbe che apprezzare.

La stessa attrice ha ammesso di amare molto il suo personaggio, in quanto le riporterebbe alla mente un caro ricordo, quello della sua tenera nonna, ormai scomparsa. Ai fini di un probabile sequel, bisognerà anche valutare la portata degli impegni dell’attrice protagonista, divisa tra cinema e televisione. Al momento la Rossi sta lavorando ad un’altra fiction di successo: Mina Settembre, al fianco dell’affascinante Giuseppe Zeno.

Leggi anche: Tensioni al GF Vip. Sophie Codegoni furiosa con Alessandro Basciano: tutta colpa di Delia Duran

La forza dei personaggi interpretati da Serena Rossi risiede nel fatto che sono tutti estremamente carismatici; Maria, la protagonista di La Sposa, infatti, lotta affinchè alle donne siano riconosciuti sempre più diritti, mostrandosi estremamente attuale nella sua straordinarietà.

CONDIVIDI ☞