x

Advertisement

La verità mai detta su Stefano De Martino: Belen Rodriguez e il retroscena sconvolgente svelato da un’amica

Un periodo buio e il bisogno di fermarsi

Advertisement

Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato una fase profondamente delicata della sua vita, tanto da sentirsi costretta a staccare la spina e a cercare un aiuto concreto. La showgirl argentina ha scelto di allontanarsi dai riflettori, concedendosi del tempo in una struttura specializzata, dopo che le era stata diagnosticata una forma di depressione. Durante una commovente intervista a Domenica In con Mara Venier, ha raccontato con sincerità: “Ero scesa sotto i 50 chili, non avevo più la forza di alzarmi. Rimanevo chiusa nella mia stanza, le finestre sempre serrate. E Stefano? Non è stato capace di aiutarmi, forse perché non mi ha mai amata davvero. Da lì è iniziato il mio malessere. Poi ho capito che dovevo reagire. Mi sono detta: ‘Così muori, svegliati’”. Dopo un lungo percorso terapeutico, oggi affronta la vita con una nuova lucidità e una forza ritrovata.

Oggi più serena, ma sempre sotto i riflettori

Nonostante i segnali di ripresa, le pagine di gossip non smettono di parlare di lei. Recentemente, Belen è stata coinvolta in discussioni animate in pubblico, come quella davanti a un ristorante milanese o quella avvenuta in un locale esclusivo in Sardegna. Secondo Ivan Rota, che ha svelato alcuni dettagli su Dagospia, alla base di queste esplosioni emotive ci sarebbe ancora un sentimento irrisolto nei confronti dell’ex marito. “Fonti vicine a lei ci rivelano che pensa ancora a Stefano. Una persona a lei molto vicina afferma che i comportamenti impulsivi di Belen siano legati a un amore mai del tutto spento per De Martino”, scrive il giornalista.

L’amica rompe il silenzio: Belen non ha mai smesso di amare Stefano?

I dubbi sulla sua situazione sentimentale si intensificano. Anche il suo flirt con Nicolò De Tomassi, che ha fatto discutere durante l’estate, sembra essere stato solo un tentativo di attirare l’attenzione dell’ex. Tuttavia, quella relazione è già giunta al capolinea. A confermarlo è Gabriele Parpiglia, che nella sua newsletter ha scritto senza mezzi termini che la storia tra i due è già acqua passata: “Era a cena da sola, lui non c’era. Lo ha già definito un capitolo chiuso e senza futuro”. Attualmente, Belen si professa single e fedele a un’idea di amore libero, concetto che ha più volte difeso pubblicamente.

Due vite sempre più distanti

Tra sussurri di passioni passeggere e presunte crisi, la vita sentimentale della Rodriguez sembra molto diversa da quella di De Martino. Stefano, infatti, appare sereno e stabile al fianco di Caroline Tronelli, con cui ha costruito un legame solido. Anche un attacco hacker che ha diffuso video personali non ha intaccato la solidità della coppia, che ha saputo superare l’episodio senza cedimenti.

Il ritorno di fiamma è ancora possibile?

Di fronte a tutto questo, la domanda continua a risuonare tra i fan: c’è ancora spazio per un nuovo capitolo tra Belen e Stefano? La maggior parte scommette sul no, soprattutto considerando la stabilità della nuova storia di lui. Eppure, il passato della coppia racconta altro: tre volte si sono ritrovati quando nessuno se lo aspettava. E per questo, nonostante le strade oggi sembrino divise, con loro ogni previsione potrebbe essere smentita.

CONDIVIDI ☞