Advertisement

La Vita in Diretta, clamorosa gaffe su Sylvester Stallone tra imbarazzo ed ironia

Advertisement

La nuova stagione de La Vita in Diretta è appena iniziata e ha già regalato dei momenti di curiosità dovuti ad uno scivolone della redazione nel corso di un servizio su Sylvester Stallone. Durante una delle prime puntate del rotocalco capitanato da Alberto Matano, si è discusso dell’arrivo a Roma dell’iconico attore amato anche nel nostro Paese. L’indimenticabile volto di “Rocky” ha infatti trascorso del tempo nella capitale italiana, una notizia a cui la trasmissione del pomeriggio di Rai 1 ha dedicato un servizio e proprio durante la messa in onda della clip si è notato un errore difficile da ignorare.

Durante la trasmissione pomeridiana in onda su Rai 1, molti telespettatori hanno notato una gaffe nel titolo del servizio dedicato a Stallone infatti doveva comparire la didascalia “Sylvester Stallone in Italia, bagno di folla a Roma”, ma invece della parola “folla”, è stata scritta in modo sbagliato, commettendo un imbarazzante errore utilizzata, sostituendola con la parola “fallo”, questo ha creato un doppio senso inaspettato scatenando un pizzico di imbarazzo ma anche ilarità.

La Vita in Diretta, gaffe su Sylvester Stallone

Questo piccolo scivolone della redazione del rotocalco di Rai 1 ha scatenato l’interesse degli internauti, facendo il giro del web in pochi secondi. Gli utenti dei social media, sempre attenti e pronti a cogliere ogni dettaglio, non hanno perso tempo a condividere e commentare la gaffe, rendendola uno degli argomenti più discussi del giorno.

Leggi anche: Ilary Blasi, il dettaglio inaspettato: “Ecco cosa mi ha fatto innamorare di Bastian”

La Vita in Diretta,Sylvester Stallone

La redazione de La Vita in Diretta ha prontamente corretto l’errore, mostrando poco dopo il titolo corretto: durante lo stesso servizio, è stata mostrata anche una clip di Papa Francesco che riceveva Stallone e la sua famiglia e fortunatamente, l’errore è stato corretto prima di questo momento speciale. Così tra commenti giocosi ed imbarazzanti la clamorosa gaffe commessa durante il programma condotto da Alberto Matano, riguardo Sylvester Stallone, ha infiammato l’interesse del web coinvolgendo gli utenti dei social.

Leggi anche: Mara Venier, l’addio a Domenica In: l’annuncio che lascia senza parole il pubblico

CONDIVIDI ☞