Advertisement

La volta buona, Katia Ricciarelli fulmina Caterina Balivo e la mette a tecere: “Ma come ti permetti”

Advertisement

Momento di tensione in diretta su Rai 1 tra Katia Ricciarelli e Caterina Balivo riguardo alla relazione che in passato ha coinvolto il soprano con il famoso cantante Josè Carreras, un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori più attenti. Nella puntata del 22 settembre del programma del programma pomeridiano La volta buona in onda su Rai 1, la conduttrice Caterina Balivo si è ritrovata a fronteggiare un momento di frizioni con l’ospite, la celebre cantante lirica Katia Ricciarelli.

Durante un racconto sulla sua vita privata, la conduttrice originaria di Aversa ha posto una domanda inaspettata, suscitando la reazione sorpresa della soprano. Il fulcro della discussione riguardava la relazione amorosa che Katia Ricciarelli ha avuto molti anni fa con il noto tenore Josè Carreras, che da tempo era stata comunque resa nota, ma la sua ospite ha fatto fatica a rispondere. Katia ha descritto con passione il suo amore per José, menzionando come si fosse innamorata di lui ascoltando la sua interpretazione in “Il ballo in maschera”.

Tensione tra Katia Ricciarelli e Caterina Balivo

Katia Ricciarelli e Caterina BalivoMa nel corso della sua riflessione ha anche rivelato che non si sono mai sposati a causa dello stato civile di Carreras, un dettaglio che Caterina Balivo ha voluto indagare: la conduttrice di La volta buona colta da curiosità ha chiesto conferma alla Ricciarelli se fosse stata “l’amante”, provocando una risposta decisa da parte della sua ospite che risentita ha commentato: “Ma come ti permetti? Io ero l’amore della sua vita”. Nonostante l’inaspettato scambio di battute al vetriolo, la tensione si è poi dissipata in fretta tra le due e l’intervista è proseguita senza ulteriori intoppi.

Leggi anche: Chi l’ha visto: l’annuncio inaspettato di Federica Sciarelli in diretta Tv: “Signora, abbiamo ritrovato suo figlio”

Per chi non lo sapesse, la relazione tra Katia Ricciarelli e Josè Carreras ha durato 13 anni, durante i quali hanno collaborato in numerosi progetti musicali. Ricciarelli ha ricordato con affetto quegli anni, sottolineando come fossero una coppia perfetta sul palco. Tuttavia, ha anche rivelato di essersi stancata di essere “l’eterna fidanzata” e che Carreras probabilmente non aveva intenzioni matrimoniali.

Leggi anche: Anna Pettinelli ritrova l’amore, ma il suo fidanzato non è Andrea Di Carlo: ecco chi è

CONDIVIDI ☞