"Lascia il programma". Terremoto a Ballando con le stelle, stavolta non tornerà
Una storica presenza di “Ballando con le stelle“, ha annunciato il suo addio. La notizia ha suscitato palpabile delusione tra fan e colleghi, poiché si tratta di un personaggio che è stato un punto fermo dello show dal 2005, anno della sua seconda stagione. A 41 anni, con una vita dedicata alla danza fin dall’età di 4 anni, ha scelto di ritirarsi dalla scena televisiva.
Nell’attuale edizione di “Ballando”, lui e la sua partner di ballo sono tra i principali candidati alla vittoria. Nonostante questo, ha deciso di fare un passo indietro. Tuttavia, questo potrebbe non essere un addio definitivo al mondo televisivo di Milly Carlucci, visto che in passato ha già ottenuto successo vincendo “Il Cantante Mascherato“.
Pilastro di “Ballando con le stelle” fin dalla seconda edizione, con un annuncio sorprendente si prepara a fare le sue ultime evoluzioni sulla pista di Rai1. La sua carriera è stata lunga e fruttuosa, culminata con la partecipazione a “Bravo Bravissimo” di Mike Bongiorno quando aveva solo 10 anni. Ora ha optato per un ritiro che, si spera, concluderà in bellezza la sua esperienza nel programma.
Insomma, con il dispiacere di tutti, la sua prossima esibizione potrebbe essere l’ultima, e i fan si chiedono se questo annuncio potrebbe diventare un incentivo aggiuntivo per sostenerlo nel concorso. Ha già vinto una volta nel 2007, danzando insieme a Maria Elena Vandone. Tra le sue partner di danza più celebri, ci sono Anna Oxa, Martina Stella, Sabrina Salerno e Iva Zanicchi.
Di chi stiamo parlando? Del bravissimo Samuel Peron! Il suo trionfo nella quarta edizione di “Il Cantante Mascherato” suggerisce che, nonostante l’addio a “Ballando”, continuerà a essere una stella nel panorama degli spettacoli legati a Milly Carlucci. La sua passione per la danza e l’affetto del pubblico lo accompagneranno sicuramente in qualsiasi futura avventura intraprenderà. E quel ballerino, che ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore dei suoi ammiratori, non tornerà più.
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…