Advertisement

Laura Freddi parla della separazione tra Bonolis e Bruganelli

Advertisement

Laura Freddi, ex storica fidanzata di Paolo Bonolis, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sulla separazione tra il popolare volto di Canale 5 e Sonia Bruganelli, dopo più di vent’anni di matrimonio. Questa separazione ha suscitato molte chiacchiere, dato che per anni si è parlato di una presunta rivalità tra le due donne che hanno avuto grande importanza nella vita di Bonolis, sebbene negli anni abbiamo avuto modo di stringere una bella amicizia.

L’ex ragazza di Non è la Rai, che ha avuto una lunga relazione con Paolo Bonolis, ha sempre mantenuto un profilo basso riguardo alla sua vita privata. Per quanto riguarda la Bruganelli, lei è stata la moglie di Paolo per circa due decenni e spesso si è ritrovata al centro del gossip soprattutto negli ultimi anni quando le voci di crisi tra i due si sono fatte ricorrenti ed insistenti.

Laura Freddi commenta la separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

La separazione tra i due, annunciata attraverso un’intervista a Vanity Fair, ha sorpreso molti anche perché le voci in merito a tale risvolto erano state dissipate poco tempo prima dai diretti interessati. Sonia però al momento di confermare la fine della relazione con il marito ha sottolineato che, nonostante la fine del loro matrimonio, la loro famiglia rimane unita.

Leggi anche: “Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano si sono detti addio”: la clamorosa indiscrezione di vicine alla coppia

In passato, Laura Freddi e Sonia hanno mostrato di avere un buon rapporto: la Bruganelli le aveva persino chiesto sostituirla come opinionista al GF Vip in alcune puntate visto che lei aveva in programma una vacanza con la sua famiglia. In una recente intervista rilasciata alla rivista Elle, L’ex ragazza di Non è la Rai ha espresso la sua sorpresa per la separazione, sottolineando l’importanza di proteggere i figli e di non dare giudizi affrettati che potrebbero ferire le persone coinvolte, sottolineando l’importanza della famiglia e del rispetto.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

“Quando hanno comunicato la separazione, sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali, mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione. Ho rifiutato tutto e ho subito chiamato Sonia dicendole: ‘Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole’. Lei mi ha tranquillizzato assicurandomi che entrambi erano molto sereni []” – ha confessato la Freddi

Leggi anche: Stefano De Martino provoca Belen, la sorpresa per Emma Marrone non lascia dubbi

CONDIVIDI ☞