Non è solo una delle cantanti italiane più amate e apprezzate nel mondo. Laura Pausini è anche una donna di grande sensibilità e umanità.
Non è riuscito il successo e la conseguente ricchezza a farle dimenticare che aldilà del palcoscenico, delle luci, dei lustrini e del flash dei fotografi, c’è un mondo che soffre.
Che lotta ogni giorno le sue terribili battaglie per sopravvivere. Come quella contro il cancro, appunto. Laura tutto questo lo sa. Non lo dimentica.
Madre della piccola Paola, la figlia che l’artista ha avuto con il suo compagno Paolo Carta, ha voluto fin da subito che la bambina partecipasse ai suoi gesti di sostegno e di altruismo verso le persone che soffrono.
E il popolo del web si commuove leggendo l’ultima iniziativa cui Laura Pausini e la figlia Paola hanno partecipato. Un gesto bellissimo, a sostegno dei bambini colpiti dal bruttissimo male.
Laura e Paola hanno disegnato insieme i copricapi delle Baby Pelón 2019, le bambole nate per sostenere la fondazione Juegaterapia che si occupa di sostenere i bambini malati di cancro.
“Sono molto orgogliosa di far parte di questa meravigliosa iniziativa: io e mia figlia Paola di 5 anni abbiamo disegnato insieme il fazzoletto che indossa la nostra bambola”, dice Laura emozionata e commossa.
“Da Rocco Giocattoli e La Giraffa Giocattoli potete trovare quella con il fazzoletto disegnato da me e mia figlia”, continua Laura.
“Ci tengo tanto a questo progetto e se vi va aiutatemi a sostenerlo anche voi. Con l’acquisto di una bambola aiuterete la fondazione juegaterapia.org per la lotta contro il cancro”, conclude la Pausini.
Un gesto delicato e bellissimo da parte dell’artista e della sua bambina che con una mamma tanto sensibile, siamo certi, un giorno sarà una gran donna. Proprio come Laura.
Non perdete:
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…