Laura Pausini è stata presa di mira dagli utenti social, che non le hanno perdonato non solo la sua assenza ai funerali di Raffaella Carrà, di cui era molto amica, ma anche un post dedicato alla regina della televisione italiana. La cantante romagnola è finita infatti al centro delle critiche, che sono scoppiate attorno a lei dopo che qualcuno l’ha attaccata per non aver presenziato ai funerali della Carrà.
L’assenza di Laura Pausini è stata bacchettata in particolare da un utente che su Instagram ha commentato con tono polemico: “Ma non sia mai andare al funerale, che sarebbe stato il minimo, come segno di rispetto”. Una critica che ha fatto registrare la risposta a tono della cantante che ha spiegato: “Se fossi stata a Roma sarei andata con tutto il cuore. Non bisogna sempre pensare male, chi ama davvero Raffaella sa che lei non avrebbe mai voluto trovare astio quando non esiste”.
Il popolo del web non solo non ha gradito l’assenza di Laura Pausini nel corso dei funerali della Carrà, che si sono svolti presso la Basilica di Santa Maria in Aracoeli, ma anche il ricordo dedicato alla sua amica. Infatti la cantante è finita sotto accusa per via di un contenuto che ha pubblicato su Instagram per ricordare la Raffa Nazionale: uno scatto di un caschetto biondo con sfondo nero. Una condivisione che non è piaciuta a molti utenti social, che hanno bersagliato la Pausini criticandola con commenti taglienti come: “orribile”, “agghiacciante”, “angosciante”.
Le critiche piovute addosso alla Pausini l’hanno spinta a rimediare: l’artista di fama internazionale ha completo la pubblicazione incriminata integrandola con altri scatti per celebrare il ricordo di Carrà, placando così l’ira dei suoi seguaci.
Un confronto acceso che riporta alla ribalta un fenomeno inquietante Durante una recente puntata del…
Nuovi sviluppi nella vicenda della famiglia di Palmoli Il caso della famiglia anglo-australiana che ha…
Da quel 6 settembre 2025, giorno in cui Alessandra Amoroso è diventata madre per la…
Un nuovo capitolo si aggiunge alla complessa vicenda della famiglia anglo-australiana che vive isolata tra…
Un addio che ha lasciato senza parole È bastato poco perché la notizia si diffondesse…
Un anno di dialoghi per evitare la separazione A Palmoli, il caso della famiglia Trevallion-Birmingham…
Un’eredità che sorprende ancora Anche dopo la sua scomparsa, Ornella Vanoni continua a stupire, lasciando…
Un flusso costante di affetto La commozione continua a scorrere senza tregua al Piccolo Teatro…
Un'escalation silenziosa sfociata in un dramma pubblico Non si tratta di una vicenda esplosa all’improvviso,…
Una vicenda che scuote l'opinione pubblica Il caso dei tre bambini sottratti ai genitori e…