Laura Pausini è stata presa di mira dagli utenti social, che non le hanno perdonato non solo la sua assenza ai funerali di Raffaella Carrà, di cui era molto amica, ma anche un post dedicato alla regina della televisione italiana. La cantante romagnola è finita infatti al centro delle critiche, che sono scoppiate attorno a lei dopo che qualcuno l’ha attaccata per non aver presenziato ai funerali della Carrà.
L’assenza di Laura Pausini è stata bacchettata in particolare da un utente che su Instagram ha commentato con tono polemico: “Ma non sia mai andare al funerale, che sarebbe stato il minimo, come segno di rispetto”. Una critica che ha fatto registrare la risposta a tono della cantante che ha spiegato: “Se fossi stata a Roma sarei andata con tutto il cuore. Non bisogna sempre pensare male, chi ama davvero Raffaella sa che lei non avrebbe mai voluto trovare astio quando non esiste”.
Il popolo del web non solo non ha gradito l’assenza di Laura Pausini nel corso dei funerali della Carrà, che si sono svolti presso la Basilica di Santa Maria in Aracoeli, ma anche il ricordo dedicato alla sua amica. Infatti la cantante è finita sotto accusa per via di un contenuto che ha pubblicato su Instagram per ricordare la Raffa Nazionale: uno scatto di un caschetto biondo con sfondo nero. Una condivisione che non è piaciuta a molti utenti social, che hanno bersagliato la Pausini criticandola con commenti taglienti come: “orribile”, “agghiacciante”, “angosciante”.
Le critiche piovute addosso alla Pausini l’hanno spinta a rimediare: l’artista di fama internazionale ha completo la pubblicazione incriminata integrandola con altri scatti per celebrare il ricordo di Carrà, placando così l’ira dei suoi seguaci.
Il volto simbolo del pomeriggio Rai Alberto Matano si conferma una delle figure più autorevoli…
Nuove indiscrezioni dalla città meneghina A Milano si rincorrono con sempre maggiore insistenza voci su…
Un’estate all’insegna dei concerti… con colpi di scena Al Bano continua a portare la sua…
Le Rodriguez, un legame incrinato Soffiano venti di tensione tra Belen e Cecilia Rodriguez. Le…
Addio a padre Fedele Bisceglia, figura storica di Cosenza Il mondo ecclesiastico e il volontariato…
Negli ultimi mesi, il sole che un tempo sembrava splendere senza sosta sulla radiosa Belen…
Caos, blackout e rinascita sul campo In un martedì sera surreale, tra interruzioni improvvise, luci…
Giorni di attesa e speranza Per quasi una settimana, familiari e amici hanno vissuto nell’angoscia,…
L’intero panorama sportivo nazionale è in lutto per la scomparsa di una delle figure più…
Ci sono notizie che ti gelano il cuore, che ti costringono a fermarti e a…