Laura Pausini, meravigliosa con il suo tailleur e coccarda rossa, dedica alla madre un messaggio commovente sui social

Advertisement

Laura Pausini ha fatto una dedica strappa lacrime alla madre ed alla sua famiglia su Instagram, mostrando in anteprima il suo outfit per Natale.

La cantante che non potrà passare con la sua famiglia le festività natalizie ha voluto condividere un momento speciale con i suoi cari ed i suoi fan.

Laura Pausini che vive da anni in America ha pensato di dedicare alla madre via social un messaggio commovente per regalarle un sorriso.

Advertisement

Così si è mostrata con un elegante look dal sapore festivo, infatti la Pausini ha sfoggiato un tailleur giacca e pantalone sui toni raffinati del grigio chiaro.

Un look completato da una camicia bianca con rouches sul collo e maniche ed una coccarda rossa al collo.

Laura Pausini col suo outfit
Instagram / laurapausini

Su Instagram ha così rivelato il suo outfit per il 25 dicembre, che passerà lontana dalla sua famiglia, insieme a sua figlia Paola ed al compagno Paolo Carta.

Malgrado la lontananza, il pensiero della cantante italiana corre sempre ai suoi cari come sottolinea questa dedica piena di affetto rivolta alla sua mamma.

Advertisement

Laura Pausini è incantevole con il suo outfit per Natale con cui fa una dedica alla mamma

Oltre a mostrare in anteprima il suo look per Natale, ha allegato alla foto postata via social un messaggio commovente:

“Mamma, guarda, ti regalo un sorrisone perché anche se alla fine non possiamo vederci come avevamo sperato, comunque stiamo tutti bene nella nostra famiglia e sappiamo che questo è ciò che più conta”.

Il clima natalizio invade la casa di Laura Pausini come mostrano i suoi recenti scatti social tra cui quelli con il suo elegante outfit per Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Advertisement

Questo perché l’artista ha voluto rallegrare l’ambiente domestico per dare più serenità alla figlia. Seguendo la decisione di tante famiglie con bambini anche la cantante ha riempito la sua casa con decorazioni da più di un mese.

Nella sua cartolina di auguri con outfit per Natale inviata virtualmente alla sua famiglia, Laura Pausini ha scritto:

“Mi sono vestita come avrei fatto il 25 sera a casa da voi, e visto che ti piace tanto che io sia elegante per le nostre feste in famiglia, lo indosso oggi per dirti che tu e babbo e Silvia e tutta la famiglia mi mancate tanto e vi voglio bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

La cantante ha sottolineato quindi che malgrado la lontananza sente la sua famiglia vicina e si è lasciata andare anche ad un commento ironico:

“A questo punto il 25, mettiamoci tutti più comodi e prepariamoci per lunghe videochiamate, tv, musica, film e…chili di cioccolata!

P.S: Nell’ultima foto c’è il Re dello Schiaccianoci! Non so bene cosa sia venuto a fare a casa nostra ma… per ora è un congiunto Carta!”.

CONDIVIDI ☞