Laura Pausini ha compiuto il grande passo, sposando il compagno e padre di sua figlia, Paolo Carta, il 22 marzo. La cantante ha diffuso la notizia a nozze avvenute, probabilmente per evitare eccessivi clamori e vivere in maniera più riservata ”il giorno più bello”. Paola, la figlia dell’artista, una ragazzina di dieci anni, é stata entusiasta di portare le fedi ai genitori.
Laura Pausini, anche per la gioia dei fan, con i quali ha un rapporto semplice e diretto, ha pubblicato una foto che la ritrae in abito bianco accanto allo sposo. Allo scatto la cantante ha aggiunto una didascalia molto eloquente che recita così: ”Abbiamo detto sì”, da cui sono scaturiti migliaia di messaggi augurali da parte degli utenti del web, felici per la lieta notizia.
Intanto, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul matrimonio della Pausini che ha scelto, per l’occasione, un abito semplice, del classico colore bianco, con velo e giacca. Lo sposo, invece, ha optato per un completo scuro, ma altrettanto elegante. Ebbene, pare proprio che la proposta di nozze sia arrivata a Laura tempo addietro, come ha raccontato lei stessa nel corso di un’intervista, rilasciata a Vanity Fair.
Laura Pausini ha raccontato, nel corso di una lunga intervista: ”Paolo mi ha chiesto di sposarlo nel 2012, in un bar di fronte al centro diagnostico dove un mese dopo avremmo scoperto di aspettare Paola; ragion per cui abbiamo scelto di rimandare…”. Dunque, la scelta di convolare a nozze é stata ben ponderata da ambo le parti, anche in vista dell’arrivo della bambina tanto amata da Laura e Paolo.
”’Quando lei sarà più grande, porterà le fedi’…ci siamo detti”, ha confessato Laura Pausini che ha mantenuto la promessa assieme al suo compagno, rafforzando, nel corso degli anni, il suo amore. Ebbene, quel giorno tanto atteso é arrivato e la Pausini é apparsa raggiante nel suo sobrio abito bianco.
La gioia più grande per gli sposi é stata vedere il frutto del loro amore, Paola, portare le fedi il giorno del matrimonio, segnando un punto in più in favore del valore della solidità familiare.
Leggi anche: Al Bano, spunta una presunta amante spagnola: la reazione di Loredana Lecciso
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…