LDA sta male, il figlio di Gigi D’Alessio costretto ad annullare il concerto: “Sono in ospedale, ma affronterò tutto con un sorriso”

Advertisement

Il figlio di Gigi D’Alessio, LDA, che il pubblico ha imparato a conoscere prima come talento di Amici 21 e poi come giovane cantante emergente del panorama musicale, ha dovuto cancellare i suoi impegni per via di alcuni problemi di salute che lo hanno portato recentemente in ospedale. Luca dal letto di ospedale ha messo in agitazione i suoi fan, dopo che si è mostrato su Instagram per comunicare loro un aggiornamento sulla sua salute e sui prossimi concerti.

Il cantante attraverso i canali social ha fatto sapere alla platea di seguaci di essere stato costretto ad annullare il live per il 15 ottobre a San Severo, e di aver rinviato i concerti in programma per il mese di dicembre, che saranno ricollocati nel mese di aprile. Infatti le date del figlio di Gigi D’Alessio in programma per il 4, 5 e 7 dicembre a Roma, Napoli e Milano saranno recuperate la prossima primavera, con date già programmate per il 22, 21 e 19 aprile 2023.

LDA in ospedale, concerti cancellati

Una decisione drastica dovuta alle recenti condizioni di salute: LDA è finito ricoverato in ospedale anche se non ha voluto rivelare le ragioni della sua degenza. Il figlio del cantante partenopeo ha soltanto spiegato attraverso le sue Storie di non essere in ottime condizioni ammettendo: “State tranquilli, non è nulla di grave. Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso perché se vi guardate un secondo indietro noterete quante persone stanno peggio di voi. State tranquilli perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima”.

Advertisement

LDA ospedale

Leggi anche: Lilli Gruber, attacco feroce contro La Russa: “Adesso parlo io, fiori a Liliana Segre? Doveva fare ben altro”

LDA non entrando nel merito della problematica, che lo ha costretto in ospedale, ha poi aggiunto sempre sui social: “Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo…inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli! A presto amoriiii Il vostro Luchino…”. Non si è fatta attendere la reazione dei fan, che dopo essersi preoccupati per il loro beniamino lo hanno rincuorato augurandogli una pronta guarigione, e sperando di rivederlo presto all’opera magari sul palco del Festival di Sanremo 2023.

lda in ospedale

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Andrea Nicole, l’annuncio disperato sconvolge i fan: “Ho dovuto dire addio a Ciprian”

CONDIVIDI ☞