LDA, figlio di Gigi D’Alessio, che si è fatto conoscere nel talent di Amici, è finito al centro del ciclone per via della partecipazione a Sanremo 2023, in tanti infatti non gli scrollano di dosso l’etichetta di “essere figlio di…” e quindi di essere un raccomandato. Un’etichetta scomoda con la quale Luca D’Alessio è costretto a fare i conti da tempo, come ha rivelato già nel corso delle prime puntate del talent più longevo della tv.
La notizia della partecipazione di LDA tra i big in gara al Festival di Sanremo 2023 è stata aspramente criticata dai denigratori che sui social hanno polemizzato rivolgendo al cantante attacchi severi ed accuse di favoritismo. Il popolo web non si è trattenuto dal mettere sotto attacco il giovane cantante dandogli espressamente del raccomandato che vive di luce riflessa. Dopo aver subito pesanti attacchi dagli internauti, il figlio di Gigi D’Alessio è intervenuto sui social per dare la sua versione dei fatti.
Prendendo la parola sul suo profilo Instagram, LDA si è sfogato senza remore affermando: “Ci tenevo a togliermi un attimo un sassolino dalla scarpa. Intanto grazie a tutti l’ho detto anche prima, sono ufficialmente a Sanremo. C’è gente che giustamente già ha iniziato a parlare, mi sembra di rivivere la stessa cosa in loop. Ma a noi non ce ne f.tt. proprio, almeno a me non me ne f.tt.. Potete immaginare quello che stanno dicendo.
Leggi anche: Rosalinda Cannavò, a ”Tale e Quale”: l’esibizione con Pierpaolo Pretelli fa scattare una battuta imbarazzante
Nel proseguo del suo sfogo, il giovane talento scoperto da Amici ha ribadito: “A me non è che interessa moltissimo. Il problema sapete qual è, è che quando non riescono a criticare la musica che uno fa, devono per forza criticare altro perché non sanno dove attaccarsi. Questo è un consiglio che do anche a voi, penso ognuno di noi abbia un sogno, ci sarà sempre qualcuno di invidioso.
Uagliù f.ttetevi altamente di quello che dicono, perché l’importante è che vi svegliate di prima mattina e vi guardate allo specchio e vi sentite bene con voi stessi, il resto veramente non conta nulla”. Dopo l’ondata di critiche, sulla questione non è intervenuto Gigi D’Alessio, che ha per il momento deciso di restare ai margini.
Leggi anche: GF Vip 7, Luca Salatino travolto delle critiche: “Arrogante e cafone”, esplode la polemica sul web
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…