LDA, figlio di Gigi D’Alessio, che si è fatto conoscere nel talent di Amici, è finito al centro del ciclone per via della partecipazione a Sanremo 2023, in tanti infatti non gli scrollano di dosso l’etichetta di “essere figlio di…” e quindi di essere un raccomandato. Un’etichetta scomoda con la quale Luca D’Alessio è costretto a fare i conti da tempo, come ha rivelato già nel corso delle prime puntate del talent più longevo della tv.
La notizia della partecipazione di LDA tra i big in gara al Festival di Sanremo 2023 è stata aspramente criticata dai denigratori che sui social hanno polemizzato rivolgendo al cantante attacchi severi ed accuse di favoritismo. Il popolo web non si è trattenuto dal mettere sotto attacco il giovane cantante dandogli espressamente del raccomandato che vive di luce riflessa. Dopo aver subito pesanti attacchi dagli internauti, il figlio di Gigi D’Alessio è intervenuto sui social per dare la sua versione dei fatti.
Prendendo la parola sul suo profilo Instagram, LDA si è sfogato senza remore affermando: “Ci tenevo a togliermi un attimo un sassolino dalla scarpa. Intanto grazie a tutti l’ho detto anche prima, sono ufficialmente a Sanremo. C’è gente che giustamente già ha iniziato a parlare, mi sembra di rivivere la stessa cosa in loop. Ma a noi non ce ne f.tt. proprio, almeno a me non me ne f.tt.. Potete immaginare quello che stanno dicendo.
Leggi anche: Rosalinda Cannavò, a ”Tale e Quale”: l’esibizione con Pierpaolo Pretelli fa scattare una battuta imbarazzante
Nel proseguo del suo sfogo, il giovane talento scoperto da Amici ha ribadito: “A me non è che interessa moltissimo. Il problema sapete qual è, è che quando non riescono a criticare la musica che uno fa, devono per forza criticare altro perché non sanno dove attaccarsi. Questo è un consiglio che do anche a voi, penso ognuno di noi abbia un sogno, ci sarà sempre qualcuno di invidioso.
Uagliù f.ttetevi altamente di quello che dicono, perché l’importante è che vi svegliate di prima mattina e vi guardate allo specchio e vi sentite bene con voi stessi, il resto veramente non conta nulla”. Dopo l’ondata di critiche, sulla questione non è intervenuto Gigi D’Alessio, che ha per il momento deciso di restare ai margini.
Leggi anche: GF Vip 7, Luca Salatino travolto delle critiche: “Arrogante e cafone”, esplode la polemica sul web
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé la storia d’amore…
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata tutto tranne che tranquilla. Al…
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…
La conferma è arrivata con la semplicità di una confidenza estiva, ma ha subito acceso…
Che la storia tra Helena Prestes e Javier Martinez avrebbe continuato a catalizzare l’attenzione anche…
Kayla Kondziolka, una giovane mamma, stava tornando a casa dal lavoro quando ha notato che…
Nonostante la separazione ormai ufficiale, molti fan non riescono a rassegnarsi alla fine della storia…
Lunedì 28 aprile, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava un annuncio importante da…
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…