Advertisement

Le controversie di Barbara D’Urso: La vita dopo l’addio a Mediaset

Advertisement

Le controversie di Barbara D’Urso non si placano dopo il suo addio a Mediaset. Centinaia di commenti hanno inondato la pagina ufficiale della presentatrice, tra difensori e critici. Alcuni commenti sono stati particolarmente duri, come quello di un utente che ha scritto: “Lascia però una cospicua eredità sotto-culturale: è stata la Regina delle trasmissioni trash italiane, la migliore interprete, in tutti i tempi, dei filtri televisivi (quelli che fanno apparire giovane chiunque, perfino la mummia di Nefertiti) e degli studi con colori pastello”.

Barbara D’Urso dopo l’addio a Mediaset: un nuovo capitolo

Nonostante le critiche, ci sono anche coloro che difendono Barbara D’Urso, come l’esperta di gossip Deianira Marzano. “Barbara ci mancherai, un grazie infinito per avermi dato l’opportunità di aver partecipato alle tue trasmissioni e averti conosciuta”, ha scritto. Recentemente, Vladimir Luxuria ha rivelato cosa sta facendo ora la conduttrice. “Ho visto che sta prendendo lezioni di danza. Mi ha presentato il suo insegnante di danza durante i festeggiamenti per il suo ultimo compleanno”.

Barbara D Urso

Il futuro di Barbara D’Urso: Ballando con le stelle?

Alcuni ipotizzano che il prossimo destino di Barbara D’Urso potrebbe essere Ballando con le stelle. A tal proposito, Vladimir Luxuria ha risposto: “Non saprei, non mi ha detto nulla a proposito di progetti futuri”. Tuttavia, gli ammiccamenti con Milly Carlucci sembrano sempre più forti e due indizi, come spesso succede, fanno una prova. Intanto, Barbara D’Urso ha scritto pochi giorni fa: “Si parte!! Per un altro dei miei infiniti piani A”. Dove, non è dato ancora sapere. Una cosa però sembra certa, la conduttrice non resterà a piedi per molto. Il suo nome, del resto, è sinonimo anche di ascolti: su questi tutti non possono che essere d’accordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

CONDIVIDI ☞