Advertisement

Le Iene. Belen Rodriguez, furia social per il brutto gesto verso Soleil Sorge: “Dovrebbe vergognarsi”, cosa è successo

Advertisement

Belen Rodriguez sta facendo molto parlare di sé ma, stavolta, non si tratta delle sue vicende sentimentali. La conduttrice di Le Iene, ha avuto un atteggiamento, in puntata, che ha infiammato il web. Ospite della serata é stata Soleil Sorge che ha dovuto barcamenarsi tra le frecciatine ironiche di Teo Mammucari e Belen Rodriguez. 

La Sorge, in un tubino rosso fiammante, ha saputo reggere ai contraccolpi dell’ironia delle ”Iene”, rispondendo con un sorriso, senza mai alterarsi. Soleil é stata invitata in puntata per replicare allo scherzo ai suoi danni, mandato in onda la settimana scorsa. L’ex gieffina si é cimentata in uno stacchetto assieme a Mammucari, poi ha presentato un servizio delle Iene.

Successivamente, Belen e Teo hanno riassunto la carriera televisiva della ventottenne, tratteggiandola con la dovuta ironia, tipica del format. La Rodriguez ha nominato gli ex fidanzati di Soleil, omettendo il nome di suo fratello Jeremias, attualmente naufrago a L’Isola dei Famosi. Il web é impazzito per questo, dividendosi tra i sostenitori di Belen Rodriguez e quelli di Soleil Sorge.

Belen Rodriguez: la dimenticanza della showgirl accende la polemica sui social

Belen Rodriguez avrà volutamente omesso il nome di Jeremias? É chiaro che lei e Soleil si conoscevano già, essendo stata quest’ultima fidanzata di suo fratello nel 2019. Alcuni hanno sottolineato come tra le due non corresse buon sangue, cosa che spiegherebbe la ”dimenticanza” di Belen.

tensione Belen e Soleil

Belen ha citato, invece, Luca Onestini, Marco Cartasegna, Gianmaria Antinolfi, come ex di Soleil, senza prendere minimamente in considerazione Jeremias. Teo Mammucari ha sottolineato l’anomalia, ma la Sorge ha risposto soltanto con un sorriso, senza replicare. É stato, poi, toccato anche il discorso relativo ad Alex Belli e Delia Duran.

Non si esclude che possa essere proprio Soleil Sorge a condurre la prossima edizione di Le Iene,  al posto di Belen Rodriguez, come hanno chiesto alcuni fan della ragazza a Davide Parenti, autore della trasmissione. Nel frattempo, sui social é partita un’aspra polemica per l’atteggiamento della conduttrice nei confronti della Sorge. Belen, ma ringrazia che tuo fratello é stato con Soleil”, ha commentato un fan della gieffina.

Belen é l’ultima persona sulla faccia della Terra che può fare la lista a Soleil”, ”Si vede palesemente che Belen e Soleil non si possono vedere”, sono stati tra i commenti più ”teneri” del web.

Leggi anche: Lulù Selassiè, la sconvolgente verità dopo le voci sulla crisi con Manuel, la principessa ammette tutto: “Suo padre non mi accetta perché…”

 

 

CONDIVIDI ☞