Advertisement

Le principesse Selassiè sparano a zero contro i concorrenti del GF Vip: “Ecco chi non vogliamo più vedere, mentre Barù…”

Advertisement

Jessica, Lulú Clarissa Selassié, dopo la fine del Grande Fratello Vip, hanno parlato un po’del loro privato, raccontando il tanto sospirato ritorno a casa, dopo diversi mesi di permanenza nel reality. Nel corso di un’intervista per il settimanale Chi, le tre sorelle hanno raccontato le emozioni vissute, dopo aver riabbracciato i propri familiari. 

Clarissa, uscita dal gioco prima delle sorelle, ha dichiarato di aver organizzato una festa per loro, ammettendo: ”La vittoria di Jessy é stata la ciliegina.”, mentre la vincitrice ha affermato di aver abbracciato sua madre: Sono esplosa in un pianto liberatorio. Mi mancava da pazzi. É stato l’abbraccio più bello che le abbia mai dato.”. Lulú, invece, ha dichiarato di aver abbracciato Alizée, la sua adorata cagnolina.

”Mi mancava da matti. Lei é la mia vita, insieme con Manuel.”, ha affermato la princess, spendendo sempre belle parole per il suo fidanzato, conosciuto proprio grazie al Grande Fratello Vip. Anche Jessica Selassié ha parlato della sua vita privata, essendole rimasto nel cuore Barù, un concorrente del reality. ”Lui é schivo, non rivela mai niente, figuriamoci davanti alle telecamere. Ci tiene al suo privato, alla sua vita sentimentale, non ne parla mai con nessuno. Tante volte nella Casa me lo diceva e quindi ci sta che al momento siamo lontani. Anche io spesso gli dicevo: ‘Sí alla fine siamo solo amici’, quindi stavamo sempre un po’a sminuire il nostro rapporto, ma non é giusto. Che poi non é un vero rapporto di amicizia perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardavamo io e lui […] . É una bella cotta sicuramente, forse sono più presa io di quanto lo sia lui, però, più di tutte le parole, a valere sono stati i suoi gesti ed i suoi occhi che mi parlavano: quindi sono certa che tutto quello che provo lo prova anche lui, però non lo dice.”.

Sul personaggio portato al reality Riccanza, Jessica ha ammesso: ”Ero più giovane, era il format che richiedeva quella scrittura. Io ci sono stata, mi sono divertita, ma oggi, guardandomi indietro, so perfettamente che il tempo di sciabolare champagne in discoteca é finito. Nella mia vita ho avuto solo tre fidanzati che per fortuna, dopo la vittoria del reality non si sono fatti vivi…”, ha ammesso Jessica, sottolineando che, pur essendo importante per lei il sesso, un uomo debba conquistarla prima mentalmente.

Jessica, Lulú e Clarissa Selassié: vicende sentimentali ancora in ballo dopo il Grande Fratello Vip

Jessica, Lulú Clarissa Selassié hanno affrontato l’argomento relativo alle loro vicende amorose. In particolare, Jessica, pur avendo molti corteggiatori, ha ammesso di ”aspettare ancora l’invito di una persona speciale”. Probabilmente, la princess si riferisce proprio a Barù, avendo dichiarato di volerlo rivedere. ”Almeno una cena in amicizia, suvvia. La speranza é l’ultima a morire.”, ha ammesso Jessica che ha, altresì, dichiarato di essere molto corteggiata.

principesse selassie

”Sono piena (di corteggiatori) e sbucano da ogni dove! Bene così, significa che sono piaciuta o forse sbocciata come donna, perché questa é la mia vera vittoria al Gf Vip…”, ha dichiarato la giovane Selassié. Al contrario, Jessica Lulú non vorrebbero rivedere né Davide Silvestri né Katia Ricciarelli, avendo assistito a ”video poco carini”, mentre vorrebbero chiarire ogni malinteso con Nathaly Caldonazzo, recuperando il rapporto con la showgirl. Anche con Sophie Codegoni e Miriana Trevisan vorrebbero continuare il rapporto di amicizia.

Clarissa, invece, non vorrebbe rivedere né Katia Ricciarelli né Soleil Sorge, con le quali non ha instaurato un buon rapporto nella casa di Cinecittà. Riguardo i loro sogni futuri, Jessica ha dichiarato di voler condurre, dopo essersi preparata bene, un ”late show”, mentre Clarissa Selassié ha rivelato: ”Vorrei essere l’opinionista più giovane d’Italia, Adriana Volpe, scansati!”. 

Infine, Lulú Selassié ha affermato di voler continuare a lavorare nel mondo della musica, magari da sola, senza Clarissa”Penso questo perché il duo non funziona granché, alla fine si sciolgono sempre tutti e poi i nostri fan si troverebbero a scegliere chi sostenere…Ovviamente, me. Scherzi a parte, le nostre voci si incontrano bene, ma é giusto camminare da sole.”, ha concluso Lulú. Quest’ultima ha anche dichiarato che con Manuel, fuori dalla casa, ”se la sta godendo alla grande”, ”disintossicandosi dai social e facendo più vita di coppia”. Inizialmente, il loro rapporto é nato come un’amicizia, Manuel era un po’restio, a causa dei suoi problemi personali, ma poi ha capito che ”la cura ai problemi era Lulú”.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti distrutta, il doloroso retroscena su Michelle Hunziker tenuto segreto : “Spero tanto che non succeda”

CONDIVIDI ☞