x

Advertisement

“Le tue figlie sono bruttine”. Muller risponde ai commenti sulle sue bambine

Advertisement

Recentemente, Andreas Muller e Veronica Peparini hanno accolto con gioia la nascita delle loro due gemelline lo scorso marzo.

Andreas Muller affronta i commenti negativi sulle sue figlie gemelle

Muller, noto per la sua vittoria nel talent show Amici nel 2017, vive la sua prima avventura nel mondo della paternità, mentre la Peparini è già madre di due ragazzi, Daniele e Olivia.

La coppia non ha esitato a condividere sui social alcuni dei momenti più dolci con le loro piccole, inclusi episodi teneri come il video del figlio maggiore di Veronica che canta e suona la chitarra per le nuove nate, Ginevra e Penelope, e la visita all’ospedale Bambin Gesù di Roma, dove hanno ringraziato lo staff per l’assistenza ricevuta durante la gravidanza e il parto.

"Le tue figlie sono bruttine". Muller risponde ai commenti sulle sue bambine

Tuttavia, non tutto è stato sereno per la giovane famiglia. Recentemente, Muller ha dovuto affrontare una serie di commenti spiacevoli sulle sue figlie sui social media.

"Le tue figlie sono bruttine". Muller risponde ai commenti sulle sue bambine

Con un video pubblicato su Instagram, in cui si mostra l’espressione imbronciata di una delle bambine, Muller ha voluto dare una risposta simbolica ai cosiddetti “leoni da tastiera”. Questi individui avevano lasciato commenti poco lusinghieri riguardo l’aspetto delle bambine, arrivando a dire che erano “bruttine”.

"Le tue figlie sono bruttine". Muller risponde ai commenti sulle sue bambine

“Le tue figlie sono bruttine”, ha rivelato Muller, evidenziando il tipo di critica che ha ricevuto. In risposta, ha scelto di lasciare che l’espressione di disappunto della sua figlia parlasse da sola. Probabilmente, l’artista avrebbe voluto esprimere molto di più in difesa delle sue figlie, ma ha preferito farlo attraverso un gesto significativo piuttosto che con le parole.

CONDIVIDI ☞