Lei 83 anni e lui 37, questa storia d’amore ha attirato l’attenzione mediatica a lungo tempo, scatenando un polverone in rete. La relazione tra Iris Jones, un’arzilla vecchietta che ha deciso di convolare a nozze con un giovane di ben 46 anni meno di lei, di nome Mohamed Ahmed Ibriham, non è stata immune da critiche come spesso accade quando ci si imbatte in queste storie caratterizzate da un sostanzioso gap d’età.
La coppia da due anni ha deciso di coronare il proprio amore convolando a nozze, e nel giorno del loro secondo anniversario di matrimonio hanno raccontato la loro relazione, non tralasciando i dettagli più intimi della loro unione matrimoniale.
Iris è originaria dell’Inghilterra mentre suo marito Mohamed è egiziano, grazie ai social sono riusciti a conoscersi e poi sposarsi, il loro matrimonio è stato celebrato in Egitto. Il loro primo incontro dopo 5 mesi di scambio di messaggi su Facebook è stato fortemente voluto da lei: Iris ha deciso di lasciare la città di Bristol con destinazione Il Cairo, e da allora non si sono più lasciati decidendo di convolare a nozze.
Malgrado la grande differenza di età, lei 83 anni e lui 37, Iris apprezza l’intimità con Mohamed come documentato dalla coppia che ha deciso di raccontarsi, concedendo un’intervista al Mirror: “La mia posizione preferita è la pec***, Mohamed deve stare attento quando mi afferra perché mi strappa la pelle. La pelle delle mie gambe è molto sottile, quando si tratta di fare l’amore può essere doloroso e potrei finire al pronto soccorso. Ma abbiamo risolto e in quella posizione il rischio è ridotto”.
Con entusiasmo l’anziana donna ha parlato della sua vita accanto ad un giovane marito in un video che è stato postato dal 37enne su Youtube. Un contenuto romantico che ha attirato una valanga di commenti da parte degli utenti, alcuni dei quali nel tempo hanno cambiato idea sulla natura del rapporto che lega i due, parlando con grande ammirazione del loro amore. Ma non sono mancate critiche nei confronti della coppia sposata da 2 anni e che continua ad attirare su di sé sospetti, insulti ed attacchi.
Leggi anche: La doppia vita di un 41enne sposato: “Di notte gigolò per donne annoiate e di giorno ingegnere”
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…
Un tappeto rosso che accende il dibattito Il Festival di Venezia non è solo cinema.…
La nuova stagione TV accende i riflettori: due colossi a confronto Con l’inizio di settembre,…
Un silenzio denso, carico di malinconia, è calato all’improvviso. In poche ore, la notizia ha…