Lele Mora, figura storica del mondo dello spettacolo italiano, ha recentemente discusso il suo rapporto con Fabrizio Corona, noto per le sue controversie e il suo ruolo nel mondo dei paparazzi. Durante un’intervista nel podcast Gurulandia, Lele Mora ha parlato del legame ventennale che lo unisce a Corona, definendolo un mix di affetto platonico e professionale, arricchito da una forte complicità emotiva. Secondo Mora, il loro rapporto ha sempre avuto una dimensione di “grande amore”, termine che usa per descrivere la profonda connessione, nonostante Corona stia per diventare padre per la seconda volta. L’ex agente ha inizialmente negato l’esistenza di un rapporto fisico con Corona, ma poi ha ammesso di non poter escludere categoricamente tale possibilità .
Interrogato specificamente sulla natura fisica della loro relazione, Mora ha evitato di confermare o negare categoricamente eventuali incontri sessuali. “No, giurare non giuro mai”, ha risposto quando gli è stato chiesto se potesse giurare sulla mancanza di rapporti sessuali, lasciando aperta l’interpretazione che tra loro potrebbe esserci stata anche una componente fisica. Questa dichiarazione ambigua segue un precedente episodio nel 2018, quando, durante un’apparizione nel programma radiofonico La Zanzara, Mora aveva apertamente parlato di un rapporto fisico con Corona, contraddicendo le affermazioni pubbliche di quest’ultimo che negava tali dinamiche. (Continua dopo la foto)
Le dichiarazioni di Lele Mora nel 2018 avevano creato un notevole clamore, dato che rivelò esplicitamente che tra lui e Corona “c’è stato se**o”, descrivendolo in termini enigmatici e scherzosi come “Bombolandia”. Queste affermazioni avevano messo in luce una discrepanza tra la narrazione pubblica e quella privata della loro relazione, dimostrando quanto il rapporto tra i due sia complesso e sfaccettato. La recente intervista a Gurulandia non fa che aggiungere ulteriori strati a questa storia, evidenziando come il tempo non abbia affievolito le speculazioni su questo legame lungo e, a tratti, controverso tra due figure così note nel panorama mediatico italiano.
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive piĂą nella casa che…
L’ereditĂ di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…