Leonardo Pieraccioni, ospite a Mi casa es tu casa, trasmissione condotta da Cristiano Malgioglio, ha dato il meglio di sé, condendo diversi rimproveri, mossi al cantautore, con la dovuta ironia. Nel corso dell’ultima puntata del programma, il comico toscano si é scagliato, tra il serio ed il faceto, contro Malgioglio, dopo essersi sentito poco considerato come ospite. Il giornalista Massimo Falcioni ha pubblicato su Twitter alcuni frammenti dell’intervista a Pieraccioni, da cui emerge il leggero fastidio provato dal comico.
Mentre Leonardo Pieraccioni era intento a narrare un episodio collegato al proprio libro, Malgioglio ha cercato di sovrastarlo, facendo sbottare il comico che ha detto: ”Ma non ti viene in mente che, se stavo parlando del libro, c’era un aneddoto da raccontare?”. A questo punto, Cristiano si é messo sulla difensiva, chiedendo: ”Perché mi rimproveri?”.
Pieraccioni ha cercato di rispondere a Malgioglio, mantenendo sempre una vena ironica, dalla quale, però, é emerso un leggero disagio per non essere stato messo in evidenza come ospite. ”Perché me l’avevano detto: ‘Guarda che lui fa il programma per sé, non gliene frega nulla di chi c’ha accanto, vuole parlare solo del suo fidanzato turco‘…”, ha affermato il comico toscano, prima di ”minacciare” Cristiano Malgioglio.
Leonardo Pieraccioni, non tradendo la sua indole ironica, ha proseguito, dicendo: ”Ora ti metto le mani addosso, se continui; io sono venuto qui a fare questo scontro di ping pong”. A sostenere le ragioni di Leonardo, é arrivato un suo collega, altrettanto famoso: Massimo Ceccherini, al quale Pieraccioni ha ribadito il proprio parere, in merito alla conduzione di Malgioglio.
Nel frattempo, quest’ultimo é scoppiato a ridere per le argomentazioni del comico toscano che ha rilanciato, rivolto a Ceccherini: ”Devi sapere che lui é bravissimo, parla in questo programma solo di sé. Non ti fa mai parlare. Tanto che ti fa dire: ‘Ma perché sono venuto qui?’. É un po’ ‘slabbrato’, nel senso che, parlando sempre di sé, ti fa delle domande che non capisci…”.
A questo punto, Leonardo Pieraccioni ha tirato una stoccata a Malgioglio che ha suscitato l’ilarità generale, dicendo: ”All’inizio mi stupivo di quanto fosse sciolto, invece ha il gobbo, ha tutto scritto…”. Su Twitter, il giornalista Falcioni ha chiosato: ”Uno splendido Pieraccioni, uragano di racconti e aneddoti, perennemente interrotto da quello che sarebbe il conduttore. E alla fine, anche Leonardo si arrabbia, spiegando alla perfezione i difetti di ‘Mi casa es tu casa’ e del padrone di casa. Ma la colpa é di chi lo ha scelto”.
Leggi anche: Alessandro Borghese sorprende tutti: “A Natale chiudo tutti i miei ristoranti”
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…
Un tappeto rosso che accende il dibattito Il Festival di Venezia non è solo cinema.…